Breaking News
© Getty Images

Frosinone, Stellone: "Lotito è stato un veggente. Inseriremo 5-6 giocatori"

Il tecnico ha parlato della promozione in Serie A della sua squadra

FROSINONE MERCATO STELLONE LOTITO CIOFANI/ ROMA - Roberto Stellone è certamente il protagonista principale della promozione in Serie A del Frosinone. Il tecnico dei laziali - intervistato da 'overpress.it' - ha parlato del possibile cambio di campo: Il 'Matusa' presenta dei limiti oggettivi, da qui la necessità di provvedere ad un nuovo stadio che sia in regola e che consenta alla nostra società di poter affrontare questa emozionante stagione senza aggravi. Il pensiero di spostarci, nella fattispecie ad Avellino, non ci lascia sereni.

SALTO DI CATEGORIA - "Ai miei attaccanti dirò che i gol si fanno in tutte le categorie, e che in Serie A vale la stessa regola. Credo che i nostri attaccanti, Ciofani per citarne solo uno, abbiano tutte le carte in regola per lasciare il loro segno anche nel calcio cosiddetto maggiore"

MERCATO - "Non snatureremo la squadra, è una filosofia che condivido col mio staff. Non lo abbiamo fatto quando siamo saliti dalla Lega Pro alla Serie B, non lo faremo neanche ora. Inseriremo quei cinque, sei elementi di categoria per aumentare la qualità".

CASO LOTITO - "E' stato buon veggente, perché all’epoca delle dichiarazioni il Carpi rallentava e il Frosinone era in quinta posizione. Per fare una battuta, possiamo dire che il Presidente Lotito ha portato bene”.

M.S.

Mercato   Frosinone   Sassuolo
Serie A, 'Re' Higuain regala il secondo posto al Napoli. Apoteosi Sassuolo
Con le tre gare di questa sera si chiudono gli anticipi della 38a giornata
Mercato   Frosinone   Inter
Frosinone-Inter, Mancini tra serio e faceto: "Mercato? Avremo un ricco budget..."
Il tecnico dei nerazzurri ha fatto il punto dopo il successo dei suoi contro il Frosinone
Mercato   Roma   Frosinone
Calciomercato Roma, Gerson è sbarcato nella Capitale
Il fantasista brasiliano non può essere tesserato in questa stagione per motivi di passaporto