Breaking News
© Getty Images

Milan-Roma, Galliani: "Maglia fortunata. E' il club di Berlusconi, lo sottolineo. Thiago Silva..."

L'Amministratore delegato rossonero loda anche il portiere Diego Lopez

MILAN ROMA GALLIANI BERLUSCONI THIAGO SILVA / MILANO - Adriano Galliani, Ad del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Milan Channel' dopo la vittoria sulla Roma: "La squadra era compatta. Al passato non c'è rimedio, ora dobbiamo provare a vincere tutte e tre le gare rimaste. Thiago Silva? Parliamo sempre, mi manda un messaggio dopo ogni partita del Milan. Avrebbe fatto il possibile per venire, è di gran lunga quello che si ricorda di più della sua ex squadra. Un ragazzo fantastico".

NUOVA MAGLIA - "E' una casacca fortunata, mi sembra molto bella. Spero che sia di buon auspicio dopo questa vittoria. Ho sentito Berlusconi e ci auspichiamo un grande campionato la stagione prossima. Questo la dice lunga su cosa pensa Berlusconi del suo Milan. E sottolineo suo. Io non commento le sue dichiarazioni, dico ai nostri tifosi che la cosa che più ha a cuore tra le sue attività è il Milan. Lunga vita a Silvio Berlusconi".

DIEGO LOPEZ - "Il mio rapporto con Perez è splendido, sapevo del dualismo con Casillas e mi sono inserito. Devo ringraziare Ancelotti e Vecchi, mi parlavano benissimo di lui".

M.T.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive