Breaking News
© Getty Images

Cagliari-Parma, Festa: "Teniamo accesa la speranza. La Juventus..."

Il tecnico dei sardi: "I ragazzi stanno dando il massimo, viviamo alla giornata"

CAGLIARI PARMA FESTA SALVEZZA/ CAGLIARI - Il tecnico del Cagliari Gianluca Festa, ha commentato così il 4-0 rifilato dai sardi al Parma: "I ragazzi hanno preso consapevolezza delle loro possibilità, il nostro lavoro è stato quello di metterli in condizione di dare il massimo - ha spiegato Festa ai microfoni di 'Sky Sport' - Lo stanno facendo, stasera è arrivata un buona prestazione e abbiamo fatto un altro passo per tenere accesa la speranza". 

TRIDENTE - "In avanti ho giocatori bravi, come hanno dimostrato stasera possono far male a qualsiasi difesa. Ho visto bei gol e questo ha fatto piacere sia a me che ai tifosi".

ZEMAN E ZOLA - "Se ho pensato perché non mi hanno chiamato prima? Io sono arrivato quando dovevo arrivare, chi mi ha preceduto ha fatto un buon lavoro, ma io devo pensare a quello che andremo a fare da adesso in poi".

MOTIVAZIONI - "Io ho trovato una squadra che stava bene dal punto di vista fisico, non so se avesse bisogno di motivazioni. I giocatori hanno dimostrato grande maturità, nei momenti di difficoltà si vedono le persone che non mollano mai".

SALVEZZA - "Viviamo alla giornata e pensiamo a noi, se non riusciamo a fare i nostri punti non possiamo pensare all'Atalanta. Adesso affrontiamo la Juventus, ma avremo grandi stimoli e grande voglia di affrontare i campioni d'Italia. Martedì tiferemo per la Juventus con il Real Madrid, ma sabato sarà tutta un'altra cosa".

S.F.

Notizie   Milan   Cagliari
Cagliari-Milan, Montella: "Donnarumma? Non è 'normale'..."
Cagliari-Milan, Montella: "Donnarumma? Non è 'normale'..."
Ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida
Notizie   Napoli   Cagliari
Serie A, Napoli-Cagliari 3-1: Mertens più Insigne, show azzurro
Serie A, Napoli-Cagliari 3-1: Mertens più Insigne, show azzurro
Partita mai in discussione, la squadra di Sarri domina dal primo minuto
Notizie   Napoli   Cagliari
Napoli-Cagliari, Sarri e l'orgoglio per Juve-Real
Napoli-Cagliari, Sarri e l'orgoglio per Juve-Real
Il tecnico azzurro risponde alle domande dei giornalisti alla vigilia del match del San Paolo