Breaking News
© Getty Images

Roma, Sabatini: "Non andare in Champions sarebbe un fallimento. Il contratto di Totti..."

Il Ds giallorosso: "Cosa non funziona? Lo sappiamo, ora pensiamo al Sassuolo"

MERCATO ROMA SABATINI INTER CHAMPIONS LEAGUE TOTTI/ MILANO - Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il match che ha visto i giallorossi perdere in casa dell'Inter: "Se sarebbe un fallimento non andare in Champions League? Sì, è evidente che sarebbe un fallimento - ha spiegato Sabatini - Adesso dobbiamo resettarci e abituarci ad un nuovo tipo di classifica. Dopo essere stati secondi in classifica per quasi settanta partite, ora stiamo scendendo giù, anche se la partita di stasera ha lanciato dei segnali incoraggianti. Difficoltà in attacco? Il problema è di tutta la squadra: della difesa, del centrocampo e dell'attacco. Tocca alla squadra ricominciare a vincere le partite".

AUTOCRITICA - "Da dove si riparte? Intanto c'è una partita da fare mercoledì con il Sassuolo, magari ripetendo la prestazione di stasera con qualche errore in meno. Di processi ne abbiamo già fatti, sappiamo dove sono stati fatti gli errori, pensiamo al Sassuolo e poi a tutti gli altri avversari".

TOTTI - "Il contratto di Totti? La situazione che riguarda Francesco è chiarissima: ha ancora un anno di contratto e aspettiamo notizie da lui. Inizierà una nuova preparazione e una nuova stagione, vedremo con quale stato d'animo. Solo lui ci potrà indicare quale dovrà essere il suo futuro".

Mercato   Roma   Sassuolo
Calciomercato Roma, Berardi vuole seguire Di Francesco
Calciomercato Roma, Berardi vuole seguire Di Francesco
L'attaccante neroverde potrebbe sbarcare nella Capitale
Mercato   Roma   Juventus
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Sull'attaccante della Sampdoria è in netto vantaggio la Juventus
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Gandini: "Binomio con Totti inscindibile"
Calciomercato Roma, Gandini: "Binomio con Totti inscindibile"
L'ad giallorosso sull'addio al calcio giocato del capitano