Breaking News

FOTO E VIDEO CM.IT - Lazio-Chievo, Pioli: "Dobbiamo fare la corsa su noi stessi"

L'allenatore biancoceleste ha parlato in vista della gara contro i gialloblu

LAZIO-CHIEVO PIOLI CONFERENZA STAMPA / ROMA - L'allenatore biancoceleste Stefano Pioli ha parlato delle ultime news Lazio in vista della gara di domani contro il Chievo. Calciomercato.it vi riporta le sue dichiarazioni.
 

DJORDJEVIC E GENTILETTI - "Stanno lavorando con grande impegno. Sono infortuni lunghi e pesanti, è normale che ci voglia un po'. Mi auguro che la settimana prossima possano allenarsi interamente in gruppo. Dovranno ritrovare il ritmo partita".

JUVENTUS - "La Lazio ha dimostrato di essere cresciuta nonostante il risultato negativo. La Juventus ha dimostrato di essere ancora superiori a noi, dobbiamo migliorare cercando di capire e valutare al meglio le varie situazioni".

CHIEVO - "Insidie perché loro già salvi? Potremmo dire che noi abbiamo più motivazioni, perché abbiamo ancora tanto da giocarci. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, mancano poche partite".

FINALE COPPA ITALIA ANTICIPATA - "Quando sarà, sarà. L'importante è arrivare con la squadra in buona condizione". 

ITALIANE IN EUROPA - "Sono contento che Juventus, Napoli e Fiorentina siano andate avanti in Europa. Significa che il livello del nostro calcio si sta alzando e stiamo tornando dove dobbiamo essere".

Video   Chievo Verona   Parma
VIDEO - Serie A, Parma-Chievo 0-1: gol e highlights dal 'Tardini'
Calciomercato.it vi propone le immagini salienti del campionato