Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Roma, agente Destro: "Futuro? Dipende dal Milan". E su Astori...

Il procuratore dell'attaccante fa il punto sul futuro del suo assistito

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE DESTRO ASTORI / ROMA - Intervenuto ai microfoni di 'Teleradiostereo', Renzo Contratto, agente tra gli altri di Mattia Destro, ha parlato del futuro dell'attaccante della proprietà della Roma ed attualmente in prestito al Milan: "In estate ci fosse stato il Bayern al posto del Wolfsburg l'avrei portato in Germania in bicicletta. Il Wolfsburg ha una struttura economica importantissima, ma non è andato in Germania perché in quel momento la Roma garantiva un panorama più importante come la lotta per lo scudetto e la Champions. Futuro? E' a Milano in un contesto troppo modesto. Forse il più modesto degli ultimi 30 anni. Se il Milan non eserciterà il riscatto tornerà alla Roma".

In chiusura, poi, Contratto parla anche del difensore giallorosso Davide Astori: "Dipenderà molto da quanto accadrà da qui a giugno, sia per quel che riguarda il riscatto di Astori sia per gli altri giocatori che la Roma deve riscattare, come per esempio Nainggolan. Si faranno discorsi diversi in base al piazzamento a fine campionato".

Nel pomeriggio lo stesso Contratto ha voluto poi precisare il suo pensiero sul Milan in relazione al futuro di Destro: "Io non ho mai parlato del Milan come un contesto modesto per Mattia Destro. Ho parlato di un Milan che, in questo momento, è in difficoltà di risultati ed è il Milan più in difficoltà degli ultimi anni. Quello che è apparso sui siti nelle scorse ore è stato travisato".

Per dovere di cronaca, precisiamo che le parole del procuratore rilasciate a 'Teleradiostereo' in mattinata, sono state riportate fedelmente.


L.P.

Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, ecco l'allenatore: scelto Di Francesco
I giallorossi punteranno sull'attuale tecnico del Sassuolo per il dopo Spalletti
Mercato   Roma  
Calciomercato Juventus, da Keita a Vecino: cercasi rinforzi in Serie A
I bianconeri vogliono rinverdire la rosa con giocatori esperti del campionato italiano