Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO: Manaj tra Inter, Juventus e Lazio. Le ultime

Il giovane attaccante della Cremonese al centro di molte voci di mercato

CALCIOMERCATO MANAJ INTER JUVENTUS LAZIO CREMONESE ESCLUSIVO / ROMA - Continuano a circolare moltissime voci sul futuro di Rey Manaj. Il giovane attaccante albanese della Cremonese è stato accostato con forza alla Juventus nella giornata di ieri, ma la società lombarda ha smentito l'affare con un comunicato ufficiale. I bianconeri, è noto, non sono gli unici sulle tracce del 18enne Nazionale Under 21 albanese: ecco le ultime notizie raccolte da Calciomercato.it.

Allo stato attuale quello che risulta alla nostra redazione è il pressing dell'Inter sul giocatore. La società nerazzurra è pronta a mettere sul piatto anche il cartellino di Riccardo Bocalon, 26enne attaccante attualmente in prestito al Prato (Lega Pro, girone B) autore di 15 gol in stagione, oltre ovviamente ad un conguaglio che si aggira sul milione di euro. Anche la Lazio, forte della presenza del connazionale Igli Tare come direttore sportivo, è sulle tracce del calciatore, mentre la Juventus potrebbe imbastire un'operazione più ambia con la Cremonese.

Gli uomini mercato bianconeri, infatti, guardano anche ad altri ragazzi di belle speranze presenti nel settore giovanile grigiorosso: occhi puntati sul centrocampista classe 2001, Nicolò Fagioli, che fa parte dei giovanissimi regionali. Movimenti per il presente e per il futuro, le società sono già al lavoro.

Mercato   Inter   Fiorentina
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
La maglia 10 è pronta per l'argentino, ma Spalletti vuole anche l'esterno della Fiorentina
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Conte conferma: "Resto al Chelsea"
Calciomercato Inter, Conte conferma: "Resto al Chelsea"
L'ex Ct chiude definitivamente la porta ai nerazzurri