Breaking News
© Getty Images

Sampdoria, Ferrero: "Cassano? Fosse difensore lo prenderei". Poi 'show' con Auriemma su Mihajlovic

Il presidente doriano parla così del futuro dell'allenatore serbo

MERCATO SAMPDORIA FERRERO MIHAJLOVIC DERBY/ ROMA - Ospite della trasmissione 'Tiki Taka' in onda su 'Italia Uno', il vulcanico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato così delle voci legate al possibile addio di Sinisa Mihajlovic a fine stagione: "Il futuro di Mihajlovic? Il distacco fa parte dell'amore - ha spiegato Ferrero - ma non c'è mai stato distacco, Sinisa rimane con me".

INTER-MILAN - "Il derby di Milano? Ho visto una brutta partita, ma finché Inter e Milan stanno dietro la Sampdoria, va bene".

CASSANO - "Ritorno di Cassano alla Sampdoria? Ogni volta mi proponete Cassano. Io gli voglio bene ma ho già otto giocatori in attacco. Se fosse un difensore lo prenderei".

PAZZINI - Mentre interviene Pazzini in collegamento da Milano, a Ferrero chiedono se sia disposto a riportarlo alla Sampdoria. Pronta la risposta del presidente: "E' lui che ci deve pensare, non io".

AURIEMMA - Ferrero si è reso poi protagonista di un divertentissimo siparietto con Raffaele Auriemma, noto commentatore-tifoso del club partenopeo. Auriemma gli fa il gesto delle corna ironizzando su un 'tradimento' di Mihajlovic proprio con il Napoli. "Mihajlovic ha già firmato con il Napoli? Allora è bigamo! Voglio vincere contro il Napoli solo per tirare una secchiata d'acqua ad Auriemma. Ma quanto sei brutto con quella giacca!" ha prontamente risposto Ferrero che non si è sottratto allo scherzo.

S.F.

Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
L'agente del centravanti dei liguri ha parlato con la dirigenza: nodo ingaggio e clausola
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Ausilio avrebbe trovato l'accordo per l'attaccante della Sampdoria, che resterà in prestito ai blucerchiati
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Dal club bianconero: "Restiamo defilati". Ma l'attaccante della Samp piace