Breaking News
© Getty Images

VIDEO - Atletico Madrid-Real Madrid, Ancelotti: "Simeone tra i migliori al mondo"

Il tecnico italiano in conferenza stampa alla vigilia dell'andata dei quarti d finale

ATLETICO MADRID REAL MADRID CONFERENZA ANCELOTTI / MADRID (Spagna) - E' tutto pronto per il remake della finale di Champions League dello scorso anno: Atletico e Real Madrid si affrontano nei quarti di finale della massima competizione continentale. Alla vigilia del match di andata, Carlo Ancelotti parla in conferenza stampa: "Difficoltà con l'Atletico? Ogni partita ha una sua storia e le sconfitte contro i 'Colchoneros' sono state sempre diverse. E' difficile dire cosa è successo, ma abbiamo già analizzato tutto. Ora abbiamo due partite e potrebbero essere importanti anche due pareggi. Non siamo ossessionati dall'Atletico, la nostra ossessione sono i quarti di finale, il nostro sogno è l'undicesima Champions".

Ancelotti parla poi di Bale: "Ha avuto una stagione fantastica e anche ora sta facendo bene. Ha segnato in due finali ed è stato la chiave per completare la stagione". 

Il tecnico del Real continua: "Non esistono favoriti, abbiamo il 50% delle possibilità di passare il turno. Affrontiamo una squadra molto complicata, hanno una grande difesa e abbiamo il massimo rispetto. Simeone è uno degli allenatori più bravi al mondo. E' un onore e un problema affrontarlo". 

B.D.S.

Champions league   Real Madrid   Juventus
Real Madrid, Zidane: "Bianconero nel cuore. Il recupero di Bale..."
Il tecnico ha commentato l'accesso in finale di Champions League
Champions league  
Champions, Atletico-Real 2-1: 'Blancos' in finale con la Juventus!
Non basta una prestazione tutto cuore dei 'Colchoneros': Zidane vola a Cardiff
Champions league   Juventus   Monaco
Juventus-Monaco: probabili formazioni, mercato e dove vederla in Tv
Le ultime sulla semifinale di Champions League