Breaking News
© Getty Images

Serie A, fantacalcio: caso Palacio su 'La Gazzetta dello Sport'

Il quotidiano milanese ha assegnato un contestato assist all'attaccante

SERIE A FANTACALCIO CASO PALACIO SU GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO - Nel 'day after' della 30a giornata del campionato di Serie A, tornano immancabili le polemiche contro i quotidiani sportivi in merito al fantacalcio. Nel mirino degli utenti c'è ancora una volta 'La Gazzetta dello Sport', colpevole di aver assegnato un contestato assist a Rodrigo Palacio in occasione del gol di Icardi in Verona-Inter (c'è una deviazione intermedia di un avversario).

La spiegazione de 'La Gazzetta': "Palacio vuole servire Icardi e non abbiamo la certezza che il cross non sarebbe arrivato a Maurito".

La replica di un utente: "Allora se a Palácio date l assist per icardi per pasqual joaquin perché nn l avete dato????siete incoerenti,incompetenti".

La controreplica del quotidiano: "Il cross di Pasqual era basso e non diretto a Joaquin: la deviazione è fuori di dubbio decisiva: cambia traiettoria, parabola e forza del pallone. Nel caso di Palacio il dubbio c'è: la palla è sì deviata due metri avanti, ma era comunque diretta a Icardi, bassa e della stessa forza".

Calcio e social   Napoli  
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Il sostenitori italiani hanno risposto per le rime al duro attacco del patron azzurro
Calcio e social   Atalanta   Napoli
TWITTER - Napoli-Atalanta, Pinilla: "CorSport, non scrivere caz...e!". De Paola: "Ce l'ha detto Perico"