Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Ad Sassuolo: "Zaza e Berardi piacciono in Inghilterra. Vrsaljko..."

Giovanni Carnevali ha parlato dei calciatori che interessano ai bianconeri

 

MERCATO SASSUOLO JUVENTUS ZAZA BERARDI INZAGHI DI FRANCESCO/ ROMA - Simone Zaza e Domenico Berardi sono due dei giovani italiani più promettenti. Gli attaccanti in forza al Sassuolo sono da tempo finiti nel mirino dei grandi club. Soprattutto il bomber di Metaponto piace parecchio alla Juventus. I bianconeri, però, non sono l'unica squadra sulle sue tracce: "Per Simone abbiamo effettuato un grande investimento l'estate scorsa per averlo totalmente di nostra proprietà - afferma l'ad dei neroverdi Giovanni Carnevali a 'GazzettaTv' -. Il Tottenham ha offerto una cifra importante per lui e più di quanto dovrebbe investire la Juventus per riacquistarlo. Non abbiamo comunque la necessità e l’obbligo di vendere Zaza a fine stagione. Ci sono altre richieste dall’estero per lui, ma deciderà il giocatore cosa fare. Certo che se i bianconeri spendono tutto per Dybala col Palermo, poi diventa difficile riacquistare Zaza..."

 

BERARDI - "Ci sono dall'estero tanti interessamenti, in particolare dalla Premier League. Forse il processo giusto di crescita per il ragazzo sarebbe quello di restare un altro anno con noi. È in comproprietà con la Juventus e dobbiamo ancora valutare insieme il suo futuro"

VRSALJKO — "La Juventus su di lui? E’ una delle più interessate, ma non è l’unica società interessata al croato. Forse non è ancora pronto per il salto di qualità. Potrebbe restare un altro anno a Sassuolo”.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive