Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus: Dybala 'prenotato', ma Inter e Roma...

L'attaccante del Palermo vuole i bianconeri: nuovi sondaggi delle rivali

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA PRENOTATO MA INTER E ROMA IN PRESSING / TORINO - Paulo Dybala vuole giocare nella Juventus la prossima stagione. Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', la trattativa tra club bianconero e giocatore è talmente avanti (pronto un contratto da 2 milioni di euro a stagione) da considerare l'attaccante ormai 'prenotato' dalla 'Vecchia Signora', che ora deve trovare l'accordo col Palermo.

La Juve offre al massimo 30 milioni di euro (ma è pronta a inserire nell'affare Goldaniga, Leali e Coman), Zamparini ne chiede 40: il presidente rosanero assicura di avere già sul tavolo due offerte superiori ai 30 milioni non meglio precisate.

Resta fortissimo il pressing dall'estero (Arsenal, Liverpool, Manchester City e Paris Saint-Germain in primis), ma il viaggio in Italia dell'entourage del giocatore è servito a ridestare l'interesse di altri club nostranI: secondo 'La Gazzetta dello Sport' anche la Roma si è rifatta avanti nelle ultime ore (nuovo caso Iturbe?), ma è l'Inter ad aver mosso i passi più concreti incontrando l'entourage della 'Joya'. Al momento, però, la Juve ha un appeal maggiore rispetto al club nerazzurro, che presto formulerà la sua offerta ufficiale.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
L'ex patron nerazzurro: "Alla Roma ha fatto bene, sarebbe il tecnico giusto"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato: Spalletti-Inter, Di Francesco-Roma. E il Milan compra
Si infiamma il mercato della Serie A sull'asse Milano-Roma
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, c'è Spalletti: pronti 50 milioni per Nainggolan
Il centrocampista belga potrebbe seguire l'allenatore in nerazzurro