Breaking News
© Getty Images

Milan, accordo di collaborazione con Hello Kitty

Partirà un nuovo co-branding che vedrà uniti i rossoneri e il noto marchio

MILAN HELLO KITTY ACCORDO / MILANO - Nuovo accordo tra il Milan e Sanrio, l'azienda proprietaria del brad Hello Kitty. La collaborazione prevede la nascita di una esclusiva collezione dedicata sia alle tifose pià giovani sia a donne e teenager: il lancio avverrà a metà aprile quando a 'San Siro' farà la sua comparsa Hello Kitty che sarà presente durante l'ingresso in campo delle squadre. "Il Milan da sempre si lega ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano eccellenze nei propri settori – le parole Jaap Kalma, Direttore Commerciale del Milan riportate dal sito dei rossoneri -. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un Brand come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio ed alta qualità nell'ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondo". 

B.D.S.

Serie A   Milan  
Milan-Bologna, Montella: "Questa è la finale. Gomez? Bravo, ma..."
Milan-Bologna, Montella: "Questa è la finale. Gomez? Bravo, ma..."
Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida con gli emiliani
Serie A   Milan   Atalanta
Atalanta-Milan, Montella: "Sono felice qui. La Roma? Solo voci"
Atalanta-Milan, Montella: "Sono felice qui. La Roma? Solo voci"
Il tecnico rossonero alla vigilia del match con i bergamaschi
Serie A   Milan   Roma
Milan-Roma, Montella: "Ci giochiamo tutto con l'Atalanta"
Milan-Roma, Montella: "Ci giochiamo tutto con l'Atalanta"
Il tecnico ha analizzato la sconfitta interna contro i giallorossi