Breaking News
© Getty Images

Lazio, Felipe Anderson: "Qui grazie a Neymar. Che intesa con Klose!"

Il trequartista brasiliano traccia un bilancio della sua esperienza a Roma

LAZIO INTERVISTA FELIPE ANDERSON GLOBOESPORTE / ROMA - Felipe Anderson, fresco di rinnovo del contratto con la Lazio fino al 2020, ha concesso una lunga intervista a 'Globoesporte' di cui vi riportiamo alcuni estratti: "Sono molto felice perché la squadra sta andando molto bene in campionato. E io in quasi tutte le partite riesco a essere protagonista. E' una gioia immensa e spero di continuare così perché il mio talento sta venendo fuori".

NAZIONALE - "L'obiettivo è quello di ricevere la chiamata per la selezione principale, è il sogno di qualsiasi giocatore. Ma il sogno del Brasile è quello di vincere una medaglia olimpica ed è anche il mio".

AMICI NEL CALCIO - "Con Rafael e Neymar parliamo sempre. Rafa è sempre impegnato, non è facile trovare del tempo per vederci ma cerchiamo di continuare l'amicizia. Lo stesso con Neymar. E' grazie a lui se sono qui: mi ha consigliato di avere coraggio e credere di più in me stesso".

KLOSE - "Da quando sono arrivato lui mi ha sempre trattato benissimo. Ci troviamo a meraviglia, sia in campo che fuori: non è un campione solo per le sue doti calcistiche, ma anche per il comportamento e per il modo di essere. E' sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene dal campo di allenamento".

S.D.

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish
Serie A  
MOVIOLA CM.IT: Esagerati il rosso a Muriel e il secondo giallo a Keita
Di Bello vede una simulazione del biancoceleste nel contatto in area con Medel