Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Marotta in pole per Dybala: incontro con l'agente

Bianconeri favoriti nella corsa all'attaccante del Palermo, valutato 40 milioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN POLE POSITION PER PAULO DYBALA DEL PALERMO / MILANO - Paulo Dybala - secondo le ultime indiscrezioni di 'radiomercato' - ha deciso dove giocherà il prossimo anno: sarà ancora in Serie A, ma non nel Palermo. E l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' rivela anche la squadra favorita nella corsa al giocatore: è la Juventus, che mantiene un filo diretto privilegiato col presidente rosanero Maurizio Zamparini.

Il cartellino dell'attaccante argentino, considerato a Torino l'erede ideale di Carlitos Tevez in partenza nell'estate 2016, è valutato 40 milioni di euro. Il suo agente, Pierpaolo Triulzi, è stato convocato per la prossima settimana nella sede della Juventus per un vertice con Marotta e Paratici: la Juve è intenzionata ad offrire al giocatore un contratto da 2 milioni a stagione più premi.

La Roma, anch'essa interessata al giocatore, al momento resta nell'ombra. E l'arrivo di Dybala a Torino non esclude l'acquisto di Edinson Cavani. Pogba permettendo...

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo