Breaking News
© Getty Images

Inter-Cesena, Di Carlo: "Pari che ci dà continuità. Il rigore..."

Il tecnico dei romagnoli ha commentato il match di San Siro

INTER CESENA DI CARLO / MILANO - Al termine del match tra Inter e Cesena, il tecnico dei bianconeri Di Carlo ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': "E' un pareggio che ci dà continuità di risultati e in parte anche di gioco. La squadra sa che deve vincere tante partite, il Cesena è una squadra che è un piacere allenarla perchè i ragazzi ci mettono l'anima. Mi aspettavo la reazione dell'Inter, ma speravo di non prendere gol subito. Poi siamo stati troppo sulla difensiva, prendiamo questo punto che ci dà morale e muove la classifica".

RIGORE - "Nelle ultime 5-6 domeniche non siamo stati fortunati con gli episodi arbitrali, speriamo non succeda più in futuro".

DIALOGO - "Quando siamo arrivati abbiamo trovato un gruppo con poca fiducia. Ma non c'è bisogno che i ragazzi ci dicano la formazione... La crescita c'è stata, vorrei che la squadra fosse più coraggiosa. Gli attaccanti si conoscono benissimo. Il gol di oggi mi fa piacere, è un premio per Defrel che finalmente ha attaccato la profondità".

A.C.

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Inter  
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Solo due punti in otto partite. La curva contesta, Handanovic e Eder alzano i toni in tv