Breaking News
© Getty Images

Atalanta-Udinese, Reja: "Carmona non andava espulso. Napoli? De Laurentiis mi chiama spesso..."

L'allenatore dei bergamaschi ha commentato il pareggio

CALCIO SERIE A ATALANTA UDINESE REJA / BERGAMO - Edy Reja analizza in maniera lucida lo 0-0 della sua Atalanta con l'Udinese ai microfoni di 'Sky Sport'. Queste le sue parole:  "Rispetto alla partita col Parma oggi abbiamo provat di più e concluso bene ma ci manca lucidità sotto porta. Nella ripresa siamo calati, siamo in convalescenza fisica. In 10 uomini abbiamo avuto difficoltà. Il punto non ci soddisfa per il risultato ma se non si riesce a vincere va bene anche un pareggio".

TENUTA FISICA - "Baselli l'avrei anche fatto giocare ma Biava aveva problemi e Dramé pure, tanti erano fermi da molto. Spero di poter recuperare appieno tutti".

ESPULSIONE CARMONA - "L'entrata era dura ma non penso fosse un fallo cattivo e si è anche fermato. Non è certamente da espulsione, è una decisione che può condizionare la partita. La accettiamo comunque".

DENIS - "Oggi non ha trovato la conclusione ma si è mosso bene, deve trovare la condizione avendo un fisico possente. Ha bisogno di continuità e abbiamo bisogno di lui per migliorare la classifica. Se trova il gol si sblocca psicologicamente".

NAPOLI - "Col presidente ci sentiamo spesso, parliamo di calcio e di altre cose. Non so cosa andrei a fare a Napoli, io so fare solo l'allenatore. C'è un legame affettivo e vorrebbe che gli stessi vicino ma io so fare una sola cosa".

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish
Serie A  
MOVIOLA CM.IT: Esagerati il rosso a Muriel e il secondo giallo a Keita
MOVIOLA CM.IT: Esagerati il rosso a Muriel e il secondo giallo a Keita
Di Bello vede una simulazione del biancoceleste nel contatto in area con Medel