Breaking News
© Getty Images

Palermo-Juventus, Marotta: "Tra Dybala e Vazquez scelgo il primo. Verratti e Pogba..."

L'amministratore delegato bianconero a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i siciliani

PALERMO JUVENTUS MAROTTA DYBALA VAZQUEZ VERRATTI / PALERMO - Prima del fischio d'inizio di Palermo-Juventus, l'amministratore delegato bianconero parla ai microfoni di 'Sky': "E' difficile far capire che è difficile vincere. Questo è l'obbligo che ha Allegri, tenere le motivazioni molto alte. Troviamo sempre avversari caricati a mille, anche oggi lo stadio è pieno e il Palermo vorrà metterci in difficoltà". 

AGENTE VERRATTI - "Verratti e Pogba sono due ottimi giocatori, giovani promesse diventate realtà. Al di là delle valutazioni economiche che sono fatte dal mercato. Verratti interesserebbe a qualsiasi squadra: è un ottimo calciatore, italiano. Lo abbiamo trattato ma nel calcio si gioca in 11 e bisogna fare delle scelte". 

DIFESA - "Barzagli ha qualità umane e professionali che hanno valorizzato le sue qualità calcistiche. E' uno dei leader silenziosi dello spogliatoio, è un campione e va preso sempre come modello. Il suo ritorno oggi va accolto con grande soddisfazione"

DYBALA E VAZQUEZ - "Chi accende di più la fantasia? Beh, dico Dybala perché ha colpi importanti. Sono due ottimi calciatori nel mirino di tante società. Il Palermo fa bene a valorizzarli e a chiedere tanti soldi". 

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea