Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, suggestione Ancelotti: a volte ritornano

L'allenatore è sulla graticola a Madrid, il club rossonero ci pensa

CALCIOMERCATO MILAN SUGGESTIONE RITORNO ANCELOTTI / TORINO - "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...". Siamo sicuri che Adriano Galliani presenterebbe così un eventuale, clamoroso ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan. L'indiscrezione di calciomercato è lanciata oggi da 'Tuttosport': l'allenatore è sulla graticola al Real Madrid (c'è l'ombra di Hierro e Zidane...) e il Milan medita il colpaccio in vista della prossima stagione.

Carlo Ancelotti accontenterebbe tutti: attuale proprietà, nuovi investitori, giocatori e tifosi. Finché Silvio Berlusconi non avrà definito la cessione delle quote societarie, la rivoluzione in casa Milan resterà però solo un progetto.

Ancelotti guadagna 8 milioni di euro l'anno, ma secondo il quotidiano torinese potrebbe decidere di rivedere al ribasso il suo ingaggio per riconoscenza (ha più volte ribadito di voler tornare e il legame con Galliani e Berlusconi è solidissimo) e per raggiungere il record di 459 panchine di Rocco (lui è a 420). Un retroscena: già nel maggio scorso il Milan pensò al tecnico del Real Madrid, ma la vittoria delle 'Merengues' in Champions League infranse il sogno rossonero.

Spunta, però, un'altra clamorosa ipotesi: Ancelotti sulla panchina dell'Italia e Conte rossonero. Fantacalcio? Ai posteri l'ardua sentenza.

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: spedito in tribuna?
Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: spedito in tribuna?
Il portiere potrebbe essere escluso dai titolari in caso di mancato rinnovo
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Mourinho non molla la presa e propone uno scambio al Real Madrid
Mercato   Inter   Milan
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Le big italiane si muovono: la Juventus pensa ai giovani con Schick e Meret