• Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Chievo
  • Crotone
  • Empoli
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Milan
  • Napoli
  • Palermo
  • Pescara
  • Roma
  • Sampdoria
  • Sassuolo
  • Torino
  • Udinese
  • Champions league
  • Coppa Italia
  • Europa league
  • Italia
  • Lega PRO
  • Serie A
  • Serie B

Calciomercato > Milan > FOTOGALLERY - Calciomercato Milan, Balotelli-Day: si chiude l'infinita giornata di 'Super Ma

FOTOGALLERY - Calciomercato Milan, Balotelli-Day: si chiude l'infinita giornata di 'Super Mario'

Il nuovo acquisto rossonero e' risbarcato nel capoluogo meneghino. Seguici per non perdere nemmeno un particolare


1 di 7
Mario Balotelli (Getty Images)
Tifosi in attesa di Balotelli (Calciomercato.it)
Giornalisti inglesi in attesa (Calciomercato.it)
Tifosi di Balotelli a Malpensa (Calciomercato.it)
Sono impazienti anche speciali tifosi del Milan (Calciomercato.it)
La folla presente a Malpensa (Calciomercato.it)
'Balo' lascia il ristorante (Calciomercato.it)
Dall'inviato Matteo Zappalà (twitter: MattZappa88)

31/01/2013 00:03

DIRETTA CALCIOMERCATO MILAN GIORNO BALOTELLI / MILANO - E' oggi il Mario Balotelli day. Il campionato italiano ritrova quel ragazzo lasciato andare dall'Inter post triplete al Manchester City. Quel ragazzo che tanto aveva fatto parlare di sè in Italia, e che, all'estero, è riuscito a farne parlare ancora di più. Torna in Patria e va al Milan, la squadra che, ha confessato in tempi non sospetti (o forse già sospetti) ha tifato da bambino. A Milanello tutto è pronto per accogliere il nuovo colpo di mercato: a lui andrà la maglia numero 45, già vestita in nerazzurro ed in Inghilterra. Segui la diretta con Calciomercato.it per non perderti neanche un particolare dell'arrivo di Mario.

00.05 - Termina poco dopo la mezzanotte il 'Balotelli-Day'. Il neo-attaccante del Milan - sempre applaudito e osannato dai cori dei sostenitori rossoneri - ha lasciato il ristorante da 'Giannino' accompagnato da Galliani.

23.45 - Anche Massimiliano Allegri ha raggiunto Balotelli, Galliani e il resto della truppa rossonera da 'Giannino'.

23.00 - Sembra essersi normalizzata la situazione davanti al noto ristorante meneghino. Sono rimasti pochi tifosi in attesa dell'uscita di Balotelli.

22.30 - L'arrivo di Mario Balotelli al ristorante 'Giannino' ha provocato un grande caos: sono stati registrati scontri tra i sostenitori rossoneri.

21.45 - La presentazione di Mario Balotelli, secondo 'Sky', sarà allo stadio San Siro.

20.45 - Mario Balotelli ha terminato le visite mediche, durate poco più di tre ore.

20.40 - In attesa che Mario Balotelli termini le sue visite mediche. Arrivano indiscrezioni dal centro di Milano. Ad aspettare il nuovo giocatore rossonero, infatti, ci sarebbero già diverse centinaia di persone davanti al Ristorante Giannino, dove è atteso in serata.

19.30 - Silvio Berlusconi ha parlato al Tg3 dell'arrivo di Mario Balotelli: "Non è stato un investimento assolutamente da campagna elettorale, ma voluto dalla parte tecnica della società.  Ho comprato Balotelli perché ho pensato che ha segnato due gol alla Germania e ha fatto piangere i tedeschi, mentre l'altro Mario, Monti, ha segnato due gol anche lui, l'Imu e il redditometro, e ha fatto piangere gli italiani"

18.57 - Mentre sosteneva le visite mediche, Balotelli ha ricevuto una telefonata da parte di Silvio Berlusconi: il presidente rossonero si è congratulato con lui.

18.20 - 'Milan Channel' riporta le parole rilasciate da Balotelli al suo arrivo alla Malpensa: "Era da tempo che volevo giocare nel Milan, ma giocavo in altre squadre e non potevo venire. Quando c'è stata la possibilità, sono corso - ha detto Super Mario - Cori dei tifosi? Basta che mi vogliano bene e che io riesca a ricambiare. Ho cominciato questa stagione non molto bene con il Manchester City. Vengo qui per rifarmi e fare bene. La trattativa? Sapevo già di venire. Scelte importanti? È vero, spero che servano per rifare grande il Milan".

17.38 - Balotelli è riuscito ad entrare all'interno dell'ospedale tramite un'entrata secondaria.

17.33 - Mario Balotelli è arrivato a Busto Arsizio per sostenere le visite mediche: difficoltà a scendere dall'auto a causa di tifosi, fotografi e giornalisti accalcati di fronte all'entrata. Presente anche Staffelli di 'Striscia la notizia' con il tapiro, dribblato.

17.06 - Balotelli lascia la Malpensa eludendo i giornalisti. E' salito su un'auto usando un'uscita secondaria insieme ad Adriano Galliani.

16:57 - "Ho avuto l'opportunità di venire qui e l'ho presa al volo, sono qui per rifarmi. Spero che i tifosi mi accolgano bene": queste le prime parole di Balotelli a 'Milan Channel'.

16.40 - Balotelli è appena atterrato!

16.00 - Arrivano nuovi aggiornamenti sull'orario d'arrivo di Mario Balotelli, ora previsto per le 16.45. I colleghi inglesi di Sky Sports, intanto, si dicono sorpresi dell'accoglienza dei tifosi per SuperMario.

15.30 - Sono circa cinquanta i tifosi arrivati a Malpensa per accogliere Mario Balotelli. Diversi anche i colleghi inglesi arrivati per l'occasione, come quelli di Sky Sports.

15.15 - Balotelli è appena partito da Heathrow. Lo riferisce 'Sky Sport24'.

14.30 - In attesa del suo arrivo a Milano, arrivano nuove conferme sulla data di presentazione ufficiale di MarioBalotelli. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere fissata per venerdì nel tardo pomeriggio.

13.55 - Anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato il passaggio di Mario Balotelli al Milan.

13.50 - Arrivano nuove indiscrezioni sul ritorno a Milano di Mario Balotelli, il suo atterraggio, secondo quanto riporta 'Milan Channel', sembra ora previsto per le 17. Confermate, in ogni caso, le visite mediche ad una decina di chilometri dall'aeroporto.

13.30 - Balotelli ha lasciato l'albergo di Londra dove ha alloggiato stanotte. Si sta dirigendo all'aeroporto. Lo riferisce 'gazzetta.it'.

13.15 - Continuano le voci riguardanti l'arrivo in Italia di Mario Balotelli. L'attaccante è atteso per le 16-16.30 all'Ospedale di Busto Arsizio per sottoporsi alle visite mediche.

13.00 - Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe un ulteriore ritardo nel volo che dovrebbe portare Mario Balotelli a Milano. Il suo atterraggio sembra ora previsto per le 15.

12.30 - Intervistato nel post partita del match contro i Queens Park Rangers, il tecnico del Manchester City RobertoMancini ha salutato a modo suo il suo 'pupillo'.

12.00 - Dall'Inghilterra arrivano le prime reazioni dei tabloid sulla cessione di Mario Balotelli. Il 'Manchester Evening News' sentenzia bruscamente "Più problemi che vittorie", mentre il 'The Sun', il quotidiano che maggiormente ha preso di mira 'SuperMario' nella sua permanenza in Premier League, regala una spassosa 'Top 10' delle più significative 'Balotellate' realizzate con la maglia del Manchester City.

11.40 - Atteso all'aeroporto di Linate per le 11.30, il volo su cui viaggia Mario Balotelli ha subito qualche ritardo causa nebbia e atterrerà a Malpensa intorno alle 14. 'SuperMario' sarà poi atteso all'Ospedale di Busto Arsizio per una prima tranche di visite mediche, per poi approdare alla sede del Milan in via Turati, per firmare il suo nuovo contratto. Domani si aggregherà ai compagni per un'amichevole contro il Darfo Boario.

 




Commenta con Facebook