Breaking News
© Getty Images

Juventus, Tevez: "I nove punti sulla Roma non ci lasciano tranquilli. Il Borussia Dortmund..."

Il numero 10 bianconero: "Dobbiamo chiudere il discorso scudetto"

JUVENTUS TEVEZ ROMA SCUDETTO/ ROMA - Carlos Tevez è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare il momento della Juventus, reduce dallo scontro diretto con la Roma che ha visto i bianconeri pareggiare 1-1 in casa dei giallorossi. "Momento critico per la Juventus? Penso sia un momento dove bisogna accelerare per chiudere prima le partite. Se i nove punti di vantaggio sulla Roma ci fanno stare tranquilli? No, dobbiamo accelerare e chiudere il discorso scudetto il prima possibile. Stanno per arrivare partite importanti che dobbiamo vincere".

TIFOSI - "Se è vero che ho regalato una bandiera gigantesca ai tifosi del Boca Juniors? Mi piacerebbe regalarne una anche ai tifosi della Juventus, perché allo 'Stadium' manca una grande bandiera".

BORUSSIA DORTMUND E SASSUOLO - "Ultimamente con il Sassuolo abbiamo giocato sempre partite difficili, sarà sicuramente una gara tosta. Partita della stagione con il Borussia Dortmund? Per i tifosi sicuramente sarà la gara della stagione, dobbiamo andare lì tranquilli, consapevoli che sarà una partita di calcio ma non una finale".

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea