Breaking News
© Getty Images

Fiorentina, Salah: "Per la Champions sarà battaglia fino alla fine"

Il calciatore egiziano grande protagonista dell'ultimo periodo tra i viola

FIORENTINA SALAH CHAMPIONS / FIRENZE - E' l'uomo del momento: con i suoi gol Mohamed Salah ha trascinato la Fiorentina a un passo dalla finale di coppa Italia e a tre punti dalla zona Champions. L'attaccante egiziano in un'intervista a 'Sport Mediaset XXL' in onda domenica ha affermato: "Lotteremo fino alla fine perché il nostro obiettivo è vincere. Per la Champions League sarà una battaglia fino al termine del campionato. Faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo. Segnare contro il Tottenham è stato bellissimo, giocare con le squadre inglesi mi piace perché gli segno sempre. Segnare il gol decisivo nella vittoria contro l'Inter è stato eccezionale: è stata una vittoria fondamentale perché ci siamo avvicinati al terzo posto". 

Salah prosegue parlando del suo ambientamento a Firenze: "La gente qui è straordinaria, fanno sentire il loro affetto tutti i giorni in strada. Sono innamorati della Fiorentina e mi ringraziano per i gol. Sogno? Un giorno ve lo dirò: per adesso mi concentro a fare sempre meglio, partita dopo partita, con la maglia viola".

B.D.S.

 

Serie A   Milan   Cagliari
Cagliari-Milan 2-1: Pisacane beffa i rossoneri allo scadere!
Cagliari-Milan 2-1: Pisacane beffa i rossoneri allo scadere!
La squadra di Montella ha giocato in dieci l'ultimo quarto d'ora. Sbagliato un rigore da Bacca
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio