Breaking News
© Getty Images

Roma-Juventus, la vigilia dei tifosi. E quel retweet di Osvaldo...

L'attaccante ora al Boca Juniors 'tiferà' per i bianconeri

ROMA-JUVENTUS LA VIGILIA DEI TIFOSI RETWEET OSVALDO / ROMA - Domani sera, lunedì 2 marzo, allo stadio Olimpico, si terrà la tanto attesa partita Roma-Juventus. Per i giallorossi è l'ultima occasione per riaprire il discorso Scudetto, per i bianconeri è il primo match-point del campionato.

I tifosi romanisti e juventini, su 'Twitter', sono già entrati in clima pre-partita, complice anche un retweet di Pablo Daniel Osvaldo, doppio ex, che ha ricondiviso sul social network il video del gol segnato la scorsa stagione a Roma con la maglia della Juve.

Calciomercato.it vi propone alcuni 'tweets' su #RomaJuve:

valeria fonnesu ‏@SweetVale86: "La valigia è quasi pronta. Manca poco e finalmente volerò da te @juventusfc #RomaJuve #finoallafine"

 

Sax Bianconero ‏@Sax7374: "#RomaJuve per voi... La partita della vita... NOI ..PRONTI PER LA GITA. #FinoAllaFinaForzaJuventus"

 

Sofia Iazzetta ‏@_SofiRanda: "Se domani vince la Juve,si può dire che il campionato è chiuso con il lucchetto proprio.Bisogna assolutamente fermarli!#RomaJuve #ForzaRoma"

 

Elisa ASR ‏@EeelisEli34: "Buongiorno Roma! Carichiamoci per domaniiiii #RomaJuve #11leoni #anzinolupi #daje #enaquestionedecore"

 

Benedetta Marinaro ‏@benedetta_09: "@juventusfc vinceremo perché per noi vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta! #finoallafine #RomaJuve <3"