Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO: Zambrano-Milan, ecco la situazione

Il difensore peruviano accostato al club rossonero

CALCIOMERCATO MILAN ZAMBRANO EINTRACHT ESCLUSIVO / FRANCOFORTE (Germania) - Il Milan in questa stagione ha palesato parecchi problemi difensivi che neanche l'arrivo in estate di un difensore esperto come Alex ha potuto risolvere. E per questo motivo, gli uomini mercato rossoneri sono già all'opera per rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione.

Il nome più caldo in questi giorni è quello di Carlos Zambrano, 25enne difensore dell'Eintracht Francoforte. Il calciatore peruviano, in scadenza di contratto a giugno, è stato avvistato a Milano e questo ha fatto subito pensare ad un possibile incontro con i rossoneri. Voce che, però, non trova riscontro nelle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it. Zambrano è stato a Milano per piacere personale, come rivelato dal fratello-agente: ancora non c'è stato nessun contatto con i rossoneri nonostante il giocatore piaccia, e non poco. 

La priorità di Zambrano, allo stato attuale, è quella di restare in Bundesliga ed è in corso una trattativa con l'Eintracht per il rinnovo contrattuale. Ovviamente, essendo un giocatore in scadenza, è molto seguito: oltre al Milan, anche Schalke 04 e Wolfsburg sono sulle tracce del Nazionale peruviano. Dunque, ad oggi, nessun contatto concreto è stato avviato con i rossoneri che, comunque, apprezzano il calciatore e continueranno a tenerlo d'occhio. Novità arriveranno nelle prossime settimane, vi terremo aggiornati.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive