Breaking News
© Getty Images

Napoli-Sassuolo, Benitez: "Ho sempre avuto fiducia in questo gruppo. Futuro? Non c'è una data precisa"

Il manager spagnolo sul suo futuro: "L'importante è concentrarsi sul presente"

CALCIOMERCATO BENITEZ SASSUOLO FUTURO / NAPOLI - Rafa Benitez ha parlato della sfida di lunedì tra Napoli e Sassuolo ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss'. "Dobbiamo trovare continuità e gestire la situazione, siamo in un buon momento. - le sue parole - Il Sassuolo è una buona squadra, sta giocando bene, si vede che hanno fiducia nei loro mezzi. Sarà una gara difficile per noi, ma dovremo pensare ad inanellare altri risultati positivi, ma senza perdere la testa, lavorando come abbiamo sempre fatto. Ho sempre avuto fiducia nella squadra, sono soddisfatto e possiamo migliorare. Un titolo si vince alla fine, siamo su tre fronti e ogni gara sarà fondamentale".

GABBIADINI - "Ci può stare che resti in panchina col Sassuolo. La competizione tra i calciatori ci fa bene e mi auguro che continui la crescita di Manolo. Non dico se gioca o no, ma ci saranno tante chance per tutti i calciatori. Sta imparando, parliamo spesso per insegnargli il nostro modulo. Sta imparando, è attento, mi ascolta e fa bene in campo. Noi lavoriamo sulla testa dei giocatori che sono intelligenti".

FUTURO - "Non c'è una data precisa in cui comunicherò la scelta del mio futuro. Oggi parlavo con Bigon e leggo spesso sia del mercato che del mio futuro. Dobbiamo solo pensare che dovremo affrontare due mesi cruciali per la stagione".

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga