Breaking News
© Getty Images

Lazio, situazione infortunati: Gentiletti e Lulic verso il rientro

Il dottor Salvatori fa il punto sugli indisponibili biancocelesti

LAZIO INFORTUNATI GENTILETTI LULIC/ ROMA - Ritrovata la vittoria ad Udine grazie al rigore messo a segno da Candreva, dopo le due sconfitte consecutive rimediate in campionato contro Cesena e Genoa, la Lazio si appresta ad affrontare il Palermo, formazione che domenica arriverà allo stadio 'Olimpico' forte del 3-1 con il quale si è imposta sabato scorso di ronte al Napoli di Benitez. A due giorni dalla sfida con i rosanero, il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati con i quali il tecnico Stefano Pioli dovrà fare i conti per mandare in campo l'undici anti-Palermo.

BASTA - "La temperatura febbrile di Dusan Basta è rientrata - ha spiegato Salvatori parlando del serbo, acquisto di calciomercato messo a segno dai biancocelesti in estate - oggi è stato però il suo primo allenamento con la squadra. Le sue condizioni fisiche stanno migliorando, non è ancora al top, ma siamo contenti che sia riuscito a svolgere un lavoro completo".

KONKO - "Adboullay Konko è reduce da un risentimento ai flessori della coscia sinistra - ha dichiarato il dottor Salvatori, protagonista delle notizie Lazio con il suo intervento radiofonico - il problema non è grave, ma il giocatore ancora non si sta allenando insieme al resto della squadra. In questo momento sta svolgendo un lavoro differenziato e sarà disponibile a partire dalla prossima settimana".

GENTILETTI - "Santiago Gentiletti è ormai vicino al suo rientro a Formello, già previsto per la prossima settimana. Spero che i tempi stabiliti possano essere rispettati: noi confidiamo di poterlo rendere disponibile per la squadra a partire da metà marzo e credo che la data sia plausibile. Se poi riuscissimo anche ad anticipare i tempi, ovviamente ne saremmo tutti più contenti".

LULIC E GLI ALTRI - "Senad Lulic? Ieri il giocatore ha svolto il controllo previsto a Monaco di Baviera. Il rientro ci sarà lunedì: tornerà a Formello e svolgerà lavoro differenziato per una settimana, al termine della quale valuteremo la sua situazione. Per Ciani e Pereirinha, invece, continuano i consueti protocolli".

Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio