Breaking News
© Getty Images

Parma, ESCLUSIVO Carmignani: "Situazione triste, barzelletta che non fa ridere"

L'ex allenatore gialloblu ha parlato della drammatica situazione del club emiliano

PARMA ESCLUSIVO INTERVISTA CARMIGNANI / PARMA - Si attendono ancora ulteriori dettagli in merito ai bonifici e ai pagamenti del Parma per evitare la messa in mora e i punti di penalizzazione in campionato. In mattinata ci sono stati nuovi sviluppi con la presenza dell'ufficiale giudiziario al centro sportivo di Collecchio per il pignoramento di tre furgoni e un'auto del club. In attesa di news Parma ufficiali, Calciomercato.it ha commentato il diffile momento dei ducali con l'ex tecnico gialloblu Pietro Carmignani

CRISI PARMA - "Per capire bene la situazione sarebbe necessario essere lì in prima persona e vivere il momento. Non è facile commentare a distanza una situazione così drammatica. Sicuramente c'è grande tristezza. Sembra una barzelletta che non fa ridere". 

AVVICENDAMENTO DI PRESIDENTI - "Ghirardi ha lasciato una società piena di debiti. Poi c'è stata questa cordata misteriosa che, a quanto dicono i giornali, è rimasta solo per approvare il bilancio. Adesso sono subentrati altri imprenditori, ma al momento non si sa ancora se i bonifici sono stati effettuati e se è tutto in regola".

TRISTEZZA - "Ripeto la situazione è veramente triste, soprattutto per chi ha a cuore il Parma. Sembra davvero una barzelletta che non fa ridere. Speriamo che possa sistemarsi tutto in tempi brevi".