Breaking News
© Getty Images

Cesena-Juventus, Allegri: "Sprecata occasione per lo Scudetto. Pogba? Sui giornali..."

L'allenatore dei bianconeri ha parlato della prestazione della propria squadra a fine partita

CESENA JUVENTUS 2-2 POST PARTITA SKY / CESENA - La Juventus non va oltre il pareggio al 'Manuzzi' contro un Cesena agguerrito e battagliero. Al termine della contesa è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri. Queste le sue dichiarazioni: "Non ci siamo calati nella realtà della partita. Il Cesena sta bene in questo momento e sul sintetico se non sei reattivo soffri. Abbiamo regalato diverse occasioni da gol nei primi minuti. Non esistono partite facili, ma abbiamo sbagliato l'approccio sulle seconde palle. Dispiace molto perchè oggi poteva esserci un passo importante per lo Scudetto".

MORATA E LLORENTE - "Hanno fatto abbastanza bene alla prima insieme. C'era bisogno di due prime punte per le palle altre e per mandare in porto le mezzali".

VIDAL - "Il rigore c'entra poco sulla sua prestazione. Nel primo tempo è stato uno dei migliori se non il migliore. Se avesse segnato sarebbe stato più tranquillo ovviamente, ma deve rimanere sereno lo stesso. Cesena non mi dice bene".

STATO FISICO - "Non credo che la nostra condizione fisica non sia ottimale. Dobbiamo riflettere soprattutto l'atteggiamento in questa partita".

POGBA E MARCHISIO - "Claudio sta facendo bene da inizio campionato. Paul ha più presenza di tutti, quindi ci sta una flessione. I giornali parlano di lui come il migliore al mondo, è vero, ma ha solamente 21 anni. Deve essere equilibrato e sereno".

 

Notizie   Cesena   Roma
Cesena-Roma, Garcia: "Felice per la rete di De Rossi. Doumbia? Mi è piaciuto". E sui giovani...
Cesena-Roma, Garcia: "Felice per la rete di De Rossi. Doumbia? Mi è piaciuto". E sui giovani...
Il tecnico francese si è detto soddisfatto dei tre punti conquistati in trasferta contro i romagnoli
Notizie   Cesena   Milan
Milan-Cesena, Inzaghi: "Berlusconi? E' intelligente. Tutti vorrebbero Bonaventura"
Milan-Cesena, Inzaghi: "Berlusconi? E' intelligente. Tutti vorrebbero Bonaventura"
L'allenatore dei rossoneri ha commentato positivamente la prova dei suoi