Breaking News
© Getty Images

Napoli, Higuain: "Qui sto bene, sono arrivato per fare la storia. Maradona..."

Il 'Pipita': "Siamo in cora su tre punti, dobbiamo continuare sulla strada giusta"

NAPOLI HIGUAIN MARADONA/ NAPOLI - Gonzalo Higuain si racconta: dalla rincorsa del Napoli al secondo posto della Roma, passando per l'orgoglio argentino di Papa Bergoglio e l'eredità calcistica di Maradona, ecco l'intervista concessa dal 'Pipita' alla trasmissione 'Dribbling' andata in onda su 'Rai Due.

SECONDO POSTO - "Abbiamo perso tanti punti ad inizio campionato, ma adesso stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e siamo ancora il corsa su tre trofei".

MARADONA - "A Napoli sono molto felice. I napoletani provano tanto affetto per gli argentini grazie a Maradona. E' difficile fare quello che ha fatto lui. Io sono venuto qui per fare la storia e vincere qualche titolo, è questa la mentalità che dobbiamo avere".

ARGENTINA - "Se ho nostalgia per l'Argentina? Tutti i giocatori stranieri sperano di tornare un giorno in patria. La mia famiglia, mia nonna e i miei amici sono tutti là".

PAPA BERGOGLIO - "E' un onore e un orgoglio per noi avere un Papa argentino, gli vogliono tutti bene. Se gli dedicherei un mio gol? Certo".

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"