Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Wilbacher: "Granqvist ha detto 'no'. Ibra? Una 'cavolata'..."

Il giornalista di 'Expressen' è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO THOMAS WILBACHER EXPRESSEN / MILANO - Thomas Wilbacher, giornalista svedese di 'Expressen', è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per fare il punto sull'asse di calciomercato Svezia-Italia:

GUSTAFSON-FIORENTINA - "Simon Gustafson è un calciatore svedese classe 1995 di gran talento, fortissimo in prospettiva e già nel giro della Nazionale. In Svezia si crede molto in lui. Due mesi fa è stato invitato a Firenze per conoscere la città e familiarizzare con l'ambiente. Inizialmente si pensava che l'affare si potesse concretizzare già a gennaio, invece - ha rivelato il giornalista in esclusiva ai nostri microfoni - dovrebbe arrivare alla Fiorentina solo in estate. E' un giocatore fisico, ma anche tecnico. Se dovessi fare un paragone, è un mix tra Rui Costa e Stefan Schwarz (alla Fiorentina dal 1995 al 1998, n.d.r.). E' già tifoso della Fiorentina!".

GRANQVIST-ROMA - "Granqvist ha lasciato un buon ricordo in Italia, ma lui ha scelto la Russia e non si muoverà da lì. La Roma ha presentato un'offerta per lui, ma senza Champions League il club giallorosso - ha dichiarato Wilbacher a Calciomercato.it - non è riuscito a convincere il giocatore".

IBRAHIMOVIC -"Ibrahimovic alla Roma è una 'cazzata' (testuale, n.d.r.), il giocatore non è mai stato vicino ai giallorossi. Zlatan resterà al Paris Saint-Germain. Un ritorno al Malmoe in futuro? No, la sua prossima squadra verrà decisa dalla moglie: il suo futuro è negli Stati Uniti, a Los Angeles o New York".

.

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter