Breaking News
© Getty Images

DIRETTA - Calciomercato Fiorentina, accettata l'offerta del Chelsea per Cuadrado: Salah arriva in prestito

I 'londinesi' e la società 'viola' avrebbero trovato l'accordo per il colombiano

FIORENTINA CUADRADO CHELSEA MOURINHO/ FIRENZE - L'Italia e la serie A rischiano di perdere un altro dei suoi campioni, Juan Guillermo Cuadrado. L'esterno colombiano della Fiorentina - secondo quanto riportato da 'Sportmediaset' - sarebbe ad un passo dal Chelsea. La trattiva, avviata già da qualche giorno, si sarebbe sbloccata nella mattinata. E' molto probabile che i 'Blues' si siano decisi a pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di euro, accontentando così il tecnico Mourinho.

Ore 20.05 - Ultimi dettagli da sistemare tra il Chelsea e Cuadrado: le parti, come riferisce 'Sky', stanno definendo l'accordo per i diritti di immagine. 

18.28 - Ormai manca davvero poco per ufficializzare il trasferimento di Cuadrado al Chelsea: come riferisce 'Sky', il calciatore domani potrebbe volare a Londra per visite mediche e firma. 

17.48 -Cuadrado-Chelsea, affare praticamente fatto: secondo 'Sky Sport' la Fiorentina ha accettato l'offerta di 31 milioni di euro più bonus dei 'Blues' per il talento colombiano. In viola arriverà l'egiziano Salah: prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato attorno ai 15 milioni di euro, come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it.

15:50 - Anche 'gazzetta.it' conferma il buon esito della trattativa. Secondo la rosea i due club avrebbero trovato un accordo sulla base di 33,5 milioni di euro più il prestito di Salah. Il Chelsea, inoltre, si farà carico dello stipendio dell'egiziano.

15:21 - La Fiorentina potrebbe sostituire Cuadrado proprio con un calciatore del Chelsea. I 'viola' e il club londinese - secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it - starebbero imbastendo una trattiva per Mohamed Salah.

15:20 - Non si è escluso che Cuadrado voli a Londra nelle prossime ore per svolgere le visite mediche. La Fiorentina - riporta 'Sportmediaset' - dovrebbe incassare circa 30 milioni di euro più bonus.

15:15 - La trattativa che dovrebbe portare Cuadrado al Chelsea sembra ormai in dirittura d'arrivo. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' l'agente del calciatore sarebbe, in questo momento, a colloquio con i 'Blues'.

 

 

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter