Breaking News
© Getty Images

Calcio e social - Top brand 2014: Juventus da record, bene Serie A Tim

Torna la consueta statistica mensile di Blogmeter

CALCIO E SOCIAL TOP BRAND 2014 JUVENTUS SERIE A TIM FACEBOOK / ROMA - Torna la consueta statistica di Blogmeter, che si propone di inviduare i brand che meglio si comportano su Facebook e Twitter.

L'analisi dell'anno 2014 relativa a Facebook rivela che la pagina brand con il page engagement più alto è quella di PaesiOnline. Le immancabili pagine dedicate al calcio - Serie A Tim e Lega nazionale dilettanti - sono rispettivamente al sesto e settimo posto. Crescono forte anche le pagine dedicate alla Nazionale Italiana (terza, + 802.000) e alla Juventus (quarta, + 765.000). Il post più engaging dell’anno è un’immagine pubblicata il 4 maggio sulla pagina ufficiale della Juventus, in occasione della vittoria dello scudetto.

S.D.

Calcio e social   Napoli  
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Il sostenitori italiani hanno risposto per le rime al duro attacco del patron azzurro
Calcio e social   Atalanta   Napoli
TWITTER - Napoli-Atalanta, Pinilla: "CorSport, non scrivere caz...e!". De Paola: "Ce l'ha detto Perico"