Breaking News
© Getty Images

VIDEO CM.IT - Calciomercato Lazio, Pioli: "Djordjevic? Valutiamo come intervenire sul mercato"

Le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida di Coppa Italia

COPPA ITALIA MILAN LAZIO CONFERENZA STAMPA PIOLI / ROMA - Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Milan, il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha incontrato i cronisti nella consueta conferenza stampa di presentazione dell'incontro. Ecco le parole raccolte da Calciomercato.it.

MILAN - "E' un'altra partita, un'altra storia rispetto a sabato, ma non deve cambiare il nostro approccio. I giocatori hanno dimostrato di volere la vittoria e hanno creduto sempre in questo, anche nei momenti di difficoltà. Credo sia un pasaggio importante nella nostra crescita. I momenti difficili arriveranno, perché non potremo pensare sempre di dominare, però abbiamo dimostrato grande condizione e forza. I giocatori hanno dimostrato di credere nelle loro potenzialità. La squadra deve fare questo, con grande umiltà e rispetto per gli avversari, ma altrettanta convizioni nei propri mezzi. Il Milan domani vorrà vincere per superare questo momento particolare". 

DJORJDEVIC - "Dispiace per il ragazzo. E' una grande persona, tornerà più forte di prima. Stiamo valutando la situazione, bisognerà intervenire. Non è semplice sostituire un giocatore delle sue caratteristiche, stiamo cercando il profilo adatto per noi. La società si dimostrerà pronta, nonostante il poco tempo. Perea? Avrebbe il vantaggio di conoscere l'ambiente, ha caratteristiche adatte al nostro gioco offensivo. Stiamo valutando ".

ARBITRO - "Arbitrerà nel modo migliore possibile. Come l'allenatore sbaglia scelte ed i giocatori sbagliano i passaggi, l'arbitro può sbagliare qualche decisione. Noi dobbiamo restare concnetrati solo sulla nostra prestazione e non su altre cose perché sarebbe un inutile dispendio di energia. Malizia? Se partiamo da questo presupposto è meglio che ci alziamo e cambiamo mestiere".

TURNOVER - "DeVrij è l'unicp che non sarà convocato degli uomini che hanno giocato sabato. Gli altri sono tutti pronti e alla rifinitura farò le scelte. Klose ha fatto una gran partita sabato, decideremo domani se giocherà. L'obiettivo è passare il turno e centrare la semifinale. Il nostro modo di giocare richiede un gran dispendio di energie e quindi è ovvio pensare a dei cambi per far giocare chi sta meglio. Valuterò domani chi ha recuperato meglio da sabato. I risultati positivi, comunque, aiutano sempre a recuperare energie. Ho visto bene la squadra sia dal punto di vista fisico che mentale. Ederson e Gonzalez stanno sicuramente meglio e sono contento, ma non credo siano pronti ad iniziare una partita".

TOUNKARA - "Ha un problema e in questo momento non è convocabile. Ha buone potenzialità, deve crescere e tocca a lui dimostrare di poter stare in prima squadra".

 

Coppa Italia   Juventus   Milan
Coppa Italia, Juventus-Milan 2-1: bianconeri in semifinale, Dybala e Pjanic servono la vendetta
Coppa Italia, Juventus-Milan 2-1: bianconeri in semifinale, Dybala e Pjanic servono la vendetta
Primo successo stagionale contro i rossoneri: inutile il gol di Bacca
Coppa Italia   Juventus   Milan
Juventus-Milan, Montella: "Vorrei bianconeri poco lucidi. Dispiaciuti per sabato"
Juventus-Milan, Montella: "Vorrei bianconeri poco lucidi. Dispiaciuti per sabato"
Il tecnico analizza in conferenza stampa il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia
Coppa Italia   Juventus   Milan
Juventus-Milan, Allegri: "Sarà una finale. Buffon-Tagliavento? Una bischerata!"
Juventus-Milan, Allegri: "Sarà una finale. Buffon-Tagliavento? Una bischerata!"
L'allenatore bianconero ha incontrato i giornalisti in sala stampa