Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Montella: "Cuadrado non si muove. Gomez..."

Il tecnico viola ha parlato dopo la sfida di Coppa Italia con l'Atalanta

MERCATO FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE - Al termine del match di Coppa Italia vinto contro l'Atalanta, il tecnico della Fiorentina Montella ha parlato ai cronisti in sala stampa: "Questi gol aiuteranno Mario Gomez, avrà un po’ più di fiducia in se stesso e questo farà bene a lui e alla squadra. Credo che chi ha avuto meno spazio, stasera abbia dimostrato di essere entrato nei meccanismi del nostro gioco".

ROMA - "La testa è alla prossima partita, dobbiamo concentrarci sul match di domenica. Diamanti è un giocatore che conosciamo ma è ancora indietro di condizione ma volevo fargli sentire l’erba del 'Franchi'. La difesa a quattro non è più un esperimento, ho scelto così in base agli avversari e ai giocatori in campo, Richards ad esempio si esprime meglio con questo assetto".

CUADRADO - "Ad oggi credo non ci sia nessuna possibilità che lasci la Fiorentina, lui lo sa. Sa che a volte le situazione possono essere amplificato, ma a quanto ne so per ora sono solo chiacchiere. Sfida da ex con la Roma? Stavolta dico di non conoscere nessuno e non riconoscere nessuno, vediamo se cambia il risultato (ride, ndr).

MARIN - "Reclamava spazio che noi non potevamo garantirgli. Gli auguro ogni fortuna, ma avevamo anche un’esigenza di italianizzarci di più ed è arrivato Diamanti al suo posto".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter