Breaking News
© Getty Images

FOTO - Milan, il club vende il pullman e sul web si scatena l'ironia

Sui social network impazzano battute e fotomontaggi sulla decisione della società

MILAN PULLMAN VENDUTO BUS CLUB SQUADRA / MILANO - Il Milan ha venduto il pullman societario per circa 150mila euro a un'azienda privata del settore trasporti. La notizia, emersa nella giornata di ieri, ha scatenato l'ironia degli utenti dei social network, tra battute e fotomontaggi. Calciomercato.it vi propone una rassegna di tweets.

 

Troll in Football ‏@TheRompi: "Milan, venduto il Pullman per 150 mila euro. È stato pagato più degli acquisti di Galliani degli ultimi anni"

 

Memento Mari ‏@frailmari: "Clarence, hai sentito? Il Milan ha venduto il pullman per risparmiare e ti sta ancora pagando l'ingaggio"

 

Simone Nicoletti ‏@SNicoletti75: "Non so se fa più pena vendere il pullman o comprare cerci e suso. Il Milan aveva più dignità in serie b, dovrebbero cambiare nome"

 

White Drum ‏@WhiteDrum1: "Berlusconi annuncia in diretta televisiva che il pullman rimarrà al Milan"

 

Bubu ‏@Bubu_Inter: "Ora si affaccerà il pullman dalla finestra con la maglia del Milan per confermare la sua permanenza"

 

Riccardo ‏@Dulafive: "Bom dai, venduto il pullman, tutti allo stadio in bicicletta, che si risparmia sui costi di mantenimento e autista #Milan"

 

Luca_Zaba ‏@lucazabapozzi: "Lo abbiamo preso a parametro 0...Ha esperienza, ci aiuterà nelle trasferte più difficili... #milan #Pullman"

Calcio e social   Napoli  
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Il sostenitori italiani hanno risposto per le rime al duro attacco del patron azzurro
Calcio e social   Atalanta   Napoli
TWITTER - Napoli-Atalanta, Pinilla: "CorSport, non scrivere caz...e!". De Paola: "Ce l'ha detto Perico"