Breaking News
© Getty Images

Udinese, UFFICIALE: interrotte le trattative Muriel e Coda con la Sampdoria. Ma...

Il club friulano ha comunicato la propria decisione. I blucerchiati sperano ancora

CALCIOMERCATO UDINESE UFFICIALE MURIEL SAMPDORIA / UDINE - AGGIORNAMENTO Ore 15.50 - Le complete dichiarazioni di Ferrero, ai microfoni dei cronisti presenti: "Mi auguro con tutto il cuore che Muriel arrivi alla Sampdoria. Stiamo facendo un grande lavoro per trovare l'accordo coi Pozzo, persone molto intelligenti. Si lavora soprattutto a tutela del ragazzo. Credo che nel comunicato dell'Udinese ci sia un errore di sbaglio (testuale, ndr). Al momento i Pozzo stanno parlando con l'avvocato Romei e sono fortemente convinto che troveremo la quadra".

Ore 15.40 - Ai microfoni di 'Udineseblog.it' il direttore sportivo friulano Cristiano Giaretta ha parlato in maniera perentoria: "Con la Sampdoria c'è stata differenza nella valutazione dei tempi di recupero del giocatore e allora ce lo riportiamo a casa. Siamo qui per lui. Tornerà anche Coda ragazzo e professionista serio che ci potrà dare una mano".

Ore 15.00 - Ai microfoni dei cronisti presenti ha fatto il punto della situazione il patron Ferrero: "Se Muriel arriva? Certo, me lo auguro con tutti il cuore. I Pozzo sono persone ragionevoli e stiamo lavorando per un accordo che tuteli in primis il ragazzo stesso".

Ore 12.10 - Secondo quanto riferisce 'Sky', Luis Muriel si trova attualmente a Genova in compagnia del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Giocatore e società blucerchiata proveranno fino all'ultimo a riaprire la trattativa con l'Udinese.

Ore 11.40 - La notizia era nell'aria nelle ultime ore e adesso è ufficiale: è clamorosamente saltato (per ora?) il trasferimento di Luis Muriel dall'Udinese alla Sampdoria. E' stato lo stesso club friulano a comunicarlo attraverso il suo profilo 'Twitter': @Udinese_1896 comunica di aver interrotto le trattative con la @sampdoria per il trasferimento dei calciatori #Muriel e #Coda".

Dopo aver raggiunto l'accordo con l'Udinese e averlo annunciato ufficiosamente attraverso le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic (il giocatore aveva anche posato con la sciarpa blucerchiata!), nelle ultime ore la Samp aveva provato a ridiscutere al ribasso le cifre dell'affare a causa di alcuni problemi fisici del giocatore. L'Udinese, però, ha alzato il muro e bloccato il trasferimento.

 

Di seguito il comunicato completo dell'Udinese:

Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni.

Udinese Calcio prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l' infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell'interesse dei calciatori e del club di non andare oltre.

Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti"

 

Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
L'agente del centravanti dei liguri ha parlato con la dirigenza: nodo ingaggio e clausola
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Ausilio avrebbe trovato l'accordo per l'attaccante della Sampdoria, che resterà in prestito ai blucerchiati
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Dal club bianconero: "Restiamo defilati". Ma l'attaccante della Samp piace