Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Lichtsteiner rinnova il contratto

Il terzino svizzero ha firmato per altre due stagioni con opzione per la terza

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO LICHTSTEINER UFFICIALE / TORINO - Prosegue il matrimonio tra la Juventus e Stephan Lichtsteiner iniziato nell'estate del 2011 quando fu acquistato dalla Lazio. Il terzino svizzero, come riportato dal sito ufficiale dei bianconeri, ha firmato un nuovo contratto (quello attuale sarebbe scaduto a giugno, ndr) per due stagioni con opzione per la terza. Un regalo di compleanno anticipato per il Nazionale elvetico che tra tre giorni compirà 31 anni. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus:

"Lichtsteiner, rinnovo! L'esterno svizzero ha siglato con la Juventus un nuovo accordo di altri due anni, con opzione per il terzo. 134 presenze, 11 reti, tre scudetti, due Supercoppe e un'infinità di chilometri percorsi su e giù per la fascia, a pressare gli avversari, a recuperare palloni, a servirli ai compagni e, quando l'occasione è propizia, a spedirli in rete. Stephan Lichtsteiner, alla sua quarta stagione in bianconero, si è già tolto e ha già regalato ai tifosi soddisfazioni enormi. E non smetterà di farlo.
L'esterno ha infatti siglato un nuovo accordo di altri due anni, con opzione a favore della società per il terzo. Il viaggio dello Swiss Express continua al fianco della Juve!".

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea