Breaking News
© Getty Images

Fiorentina, Diamanti: "Arrivato in una grande. Juventus? Altre italiane mi hanno cercato"

Conferenza di presentazione del 31enne trequartista toscano

FIORENTINA PRESENTAZIONE DIAMANTI / FIRENZE - Alessandro Diamanti si presenta: il trequartista ha parlato in conferenza stampa dopo l'ufficialità del suo arrivo alla Fiorentina. "Questa è una sfida importante per me - le parole del calciatore - e le sfide mi sono sempre piaciute. Non sono qui per aiutare Gomez, devo dare il mio contributo alla squadra. I calciatori vivono momento di difficoltà ma essendo un grande campionato farà meno fatica a uscirne fuori". 

Diamanti si sofferma anche sulle trattative di mercato prima che arrivasse l'offerta della Fiorentina: "L'interesse della Juventus? Non si dice...ma qualche approccio da parte di altre italiane c'è stato. Ora sono arrivato in una grande. Tornare in Nazionale? Devi giocare bene nel tuo club, poi tocca al ct fare le scelte". 

Infine, una battuta su Montella: "L'ho sentito prima di venire qua, ho dato la massima disponibilità, lui poi deciderà come schierarmi. Il mio periodo migliore? Negli ultimi 4-5 anni, da quando sono andato in Premier League: non è da tutti fare 8 gol al primo anno in Inghitlerra in una squadra normale". 

B.D.S.

 

Serie A   Milan   Cagliari
Cagliari-Milan 2-1: Pisacane beffa i rossoneri allo scadere!
Cagliari-Milan 2-1: Pisacane beffa i rossoneri allo scadere!
La squadra di Montella ha giocato in dieci l'ultimo quarto d'ora. Sbagliato un rigore da Bacca
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio