Breaking News
© Getty Images

Roma-Lazio, il selfie di #Totti è trend: ecco le più belle reazioni sui social

Ecco le reazioni al bellissimo gol del capitano dei giallorossi nel Derby, e alla sua stravagante esultanza

ROMA LAZIO DERBY CAPITALE TOTTI SELFIE GOL TWITTER / FIRENZE - Francesco Totti mette la sua firma sul Derby della Capitale. Due reti per il capitano della Roma contro i rivali della Lazio e pareggio finale per 2-2. L'attaccante giallorosso è uno dei trend su Twitter anche grazie alla sua esultanza: un selfie sotto la 'Curva Sud' con i suoi tifosi festanti alla spalle.

LE REAZIONI AL SELFIE - Sul social network i tifosi della Roma si sono scatenati elevando ancora di più ad idolo assoluto il capitano. Digitando #RomaLazio c'è poco da fare, Totti la fa da padrone e monopolizza l'attenzione generale. C'è anche chi ironizza con fotomontaggi divertenti a marchio bianceleste: ecco infatti che al posto di Totti nel selfie appare il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, sulla omonima pagina Facebook 'Lotito Ovunque'.

GOL DA FIGURINE PANINI - Esultanza a parte non passa inosservato nemmeno il gol di Francesco Totti, una mezza rovesciata che manda al settimo cielo i tifosi giallorossi. C'è chi paragona infatti il gesto tecnico del capitano al colpo di Carlo Parola ritratto sulla copertina degli album 'Panini'.

ESULTANZE DA DERBY - Ma Totti non è nuovo ad esultanze del genere: vi ricordate quando dopo una rete rubò il posto ad un cameraman per fare una panoramica sul pubblico? Se lo ricorda la pagina ufficiale della Serie A.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Lazio
Calciomercato Juventus, non solo Keita: contatto per Carrasco
Piace l'attaccante dell'Atletico Madrid. Alternative: Bernardeschi, Costa, Lemar