Breaking News
© Getty Images

Juventus, Vidal: "La Supercoppa brucia ancora. Abbiamo qualcosa in più della Roma"

Il centrocampista cileno pronto alla sfida contro il Napoli di domenica sera

JUVENTUS VIDAL NAPOLI SUPERCOPPA / TORINO - Vidal lancia la sfida al Napoli: il centrocampista cileno non ha dimenticato la sconfitta in Supercoppa e vuole prendersi la rivincita nella sfida di domenica sera. A 'JTV' il calciatore della Juventus afferma: "Sarà una partita calda, la Supercoppa brucia ancora e domenica vogliamo dimostrare di essere più forti. Nel primo tempo di Juve-Inter siamo stati quasi perfetti, poi abbiamo abbassato il ritmo. Contro gli azzurri dobbiamo essere concentrati al massimo". 

Vidal poi affronta vari argomenti: "I gol più belli con la Juventus sono stati quelli contro Cagliari e Napoli, mentre la partita simbolo del 2014 è stata contro l'Olympiacos perché ci ha fatto andare avati in Champions". 

Inevitabile parlare della lotta scudetto con la Roma: "Abbiamo qualcosa in più dei giallorossi e siamo ancora avanti. Borussia Dortmund? Avversario durissimo, in Champions sono molto forti ma siamo pronti per andare avanti. Obiettivi? Vincere il quarto scudetto, anche se il sogno è la Champions. Vorrei anche alzare la Coppa America". 

B.D.S.

 

Serie A   Roma   Napoli
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Non basta il successo del Napoli. Azzurri terzi
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio