Breaking News
© Getty Images

FOTOGALLERY CM.IT - Serie A, presentato il nuovo album Panini

Presente anche l'attaccante della Roma, Mattia Destro. "Essere in copertina un sogno che si realizza"

FOTOGALLERY CM.IT SERIE A ALBUM PANINI MATTIA DESTRO / ROMA - Si rinnova il tradizionale appuntamento annuale con il lancio del tanto atteso album Panini. Il nuovo album della stagione 2014/2015 è stato presentato questa mattina al centro congresso Frentani a Roma, dove è intervenuto anche Mattia Destro. Calciomercato.it era presente con i suoi inviati: "Fin da bambino ho fatto la collezione Panini. Oggi essere sulla copertina mi rende molto contento è un sogno che si realizza", le parole dell'attaccante giallorosso.

Presenti all'evento anche Claudio Lotito, Ulivieri, Beretta, Perrotta e Abodi. L'edizione numero 54 dell'album Panini comprende 782 figurine (di cui 656 di carta e 126 in materiali o lavorazioni speciali) su giocatori e squadre di Serie A TIM, Serie B, Primavera TIM, Lega Pro, Serie D e Serie A Femminile. La copertina, oltre a presenta l'immagine del 'calciatore in rovesciata' è dedicata a 20 giovani talenti della Serie A. 

Varie le novità e le sezioni speciali della raccolta Panini 2014/2015, tra cui “L’Italia che verrà” dedicata alle giovani promesse del calcio italiano e “Calciomercato” con le figurine sui colpi del mercato di gennaio. Novità anche sul retro delle figurine dove vi sono stampate le 400 domande del 'Quiz del tifoso', 20 per ogni squadra di Serie A. 

Serie A   Roma   Napoli
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Non basta il successo del Napoli. Azzurri terzi
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio