Breaking News
© Getty Images

Milan, Bonera: "Con la Roma saremo propositivi. Loro organico è mondiale"

Il difensore rossonero ha fatto il punto in vista della gara con la Roma

CALCIO SERIE A MILAN ROMA BONERA / MILANO - Dalla cena di Natale a 'Casa Milan', Daniele Bonera ha parlato del campionato in corso ai microfoni di 'Milan Channel'. Il difensore classe '81 ha dichiarato: "E' motivo d'orgoglio essere qui al primo brindisi a Casa Milan, ci sono tante persone che lavorano dietro le quinte ed è doveroso far loro gli auguri di buon Natale, così come ai tifosi. Casa Milan è importante e può diventare il fulcro di questa società".

STAGIONE IN CORSO - "Abbiamo intrapreso un percorso con alti e bassi, non possiamo esaltarci ma nemmeno demoralizzarci. Abbiamo trovato un certo equilibrio da questo punto di vista e partite come quella col Napoli fanno crescere l'autostima. Affronteremo la Roma in maniera propositiva. Abbiamo dato risposte con i singoli dal punto di vista di una rosa che mantiene l'equilibrio cambiando interpreti".

ROMA - "La vittoria col Napoli ci fa andare a Roma in maniera propositiva. Sarà una partita che farà parte del nostro progetto di crescita, abbiamo fatto buone prestazione come contro la Sampdoria anche se poi non abbiamo vinto. Stiamo facendo bene, la Roma ha un organico importante e non possiamo fermarci a vedere i singoli. La loro squadra è composta da giocatori di livello mondiale in attacco in mediana sono fortissimi e cercheremo di cogliere i loro punti deboli".

Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Serie A   Roma   Juventus
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Bianconeri ko e festa Scudetto rinviata a domenica prossima