Breaking News
© Getty Images

Genoa, Gasperini: "Superate tutte le previsioni. Con la Roma..."

Il tecnico rossoblu parla del momento d'oro della sua formazione

GENOA GASPERINI TERZO POSTO ROMA / GENOVA - E' la vera rivelazione del campionato: il Genoa di Gian Piero Gasperini è da solo al terzo posto, dietro Juventus e Roma. Il tecnico rossoblu, ospite alla 'Domenica Sportiva', racconta il campionato della formazione ligure: "Quando siamo partiti non immaginavamo questo piazzamento, stiamo superando tutte le previsioni e proveremo a sfruttare questo momento il più possibile. Ora affronteremo una grandissima squadra come la Roma: siamo nella situazione di poter giocare al meglio anche queste partite. Terzo posto? Dobbiamo giocare una partita alla volta, la classifica è molto corta. Giochiamo senza pensieri".

PEROTTI - "E' stata fatta una grande operazione da Fabrizio Preziosi e Milanetto. Non veniva da un buon  momento e siamo riusciti a prenderlo a prezzo di saldo". 

INTER - Oggi attraversa un momento d'oro, ma Gasperini torna anche sul periodo nero all'Inter: "E' stato un momento molto difficile. Avevo fatto tutta la trafila per arrivare lì ed è durata troppo poco. Ero anche stato accolto bene, ma rispetto ad altri allenatori mi hanno dato meno tempo. Le mie idee di gioco sono troppo lontane da quello che mi veniva chiesto". 

 

Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio
Serie A  
Serie A, le probabili formazioni della 38esima giornata
Serie A, le probabili formazioni della 38esima giornata
Ecco i possibili schieramenti secondo gli inviati di Calciomercato.it