Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Bonucci: "Non penso al rinnovo"

Il difensore bianconero: "Chi mi ha fatto da agente ha sempre lavorato con serietà"

CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI RINNOVO/ ROMA - Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, si è affidato a 'Twitter' per chiarire una volta per tutte le voci sulla trattativa per il rinnovo di contratto con i bianconeri, lasciandosi andare a quella che sembra una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti della 'Vecchia Signora'. "Si è scritto e detto tanto sulla mia situazione. Io sto bene alla Juve. Penso solo al campo e a vincere con questi colori - ha spiegato Bonucci - Non penso al rinnovo. Chi mi ha rappresentato come agente in questi anni ha fatto con serietà e professionalità il proprio lavoro. Sto bene alla Juventus".

Quello del rinnovo di Bonucci è un argomento molto caldo del calciomercato Juventus: un tema affrontato dallo stesso giocatore anche attraverso 'Tuttosport'. "Per parlare di rinnovo di carà tempo, bisogna solo trovare le condizioni migliori per farlo - si legge sull'edizione online del quotidiano torinese - la Premier League? Ho detto che mi piace ma niente più, sto benissimo a Torino e non ho nessun pensiero che possa portarmi via da qui".

Parole chiare che stoppano sul nascere tutte le voci di calciomercato su Bonucci: come spiega 'Tuttosport', sul centrale ex Bari sarebbe piombato addirittura il Bayern Monaco di Pep Guardiola, pronto ad inserirsi nel remoto caso in cui il suo rapporto con i bianconeri dovesse incrinarsi. Ipotesi lontana al momento, vista la partecipazione con la quale Bonucci vive la sua avventura juventina: "Qui alla Juve abbiamo un motto che in realtà è un modo di vivere il calcio: fino alla fine - le parole del difensore riportate dal quotidiano torinese - noi giochiamo sempre fino al triplice fischio. Con il Torino abbiamo vinto la partita come contro la Roma e continueremo sempre a giocare con questa voglia. Nel derby abbiamo fatto vedere tutti quanta fame abbia questo gruppo in ogni situazione".

Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Simeone piomba su Keita
Calciomercato Juventus, Simeone piomba su Keita
Il legale del calciatore del Lazio avvistato al 'Vicente Calderon'
Mercato   Juventus   Germania
Calciomercato Juventus, Douglas Costa si avvicina: Mandzukic rinnova
Calciomercato Juventus, Douglas Costa si avvicina: Mandzukic rinnova
Va formandosi il nuovo reparto d'attacco di Allegri. Marotta però valuta molte piste oltre a quella che porta al Bayern
Mercato   Roma   Juventus
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Sull'attaccante della Sampdoria è in netto vantaggio la Juventus