Breaking News
© Getty Images

Roma, Perrotta: "De Sanctis senza colpe. Chi critica Strootman..."

L'ex centrocampista giallorosso parla della partita contro il Cska Mosca

ROMA PERROTTA DE SANCTIS STROOTMAN / ROMA - A difesa di De Sanctis e Strootman: Simone Perrotta si schiera al fianco dei due calciatori finiti al centro delle critiche dopo il pareggio del Cska Mosca. A 'Roma Radio', l'ex centrocampista giallorosso spiega: "C'è sicuramente grosso rammarico, ora ci giochiamo tutto davanti ai nostri tifosi. Anche quando giocavo io, ci complicavamo sempre le cose". 

Perrotta commenta i minuti finali della partita di ieri che sono costati due punti alla formazione di Garcia: "Il pareggio è frutto di una serie di circostanze. Ora si incolpa Strootman, ma chi lo fa non sa cosa significa giocare partite del genere dopo un lungo stop. La squadra si è abbassata troppo, ma a dieci secondi dalla fine ci sta. Non credo ci sia neanche l'errore di De Sanctis: sono stati una serie di piccoli errori, non uno singolo". 

Infine Perrotta analizza il momento generale della squadra: "Per la Roma quest'anno è più difficile: lo scorso anno si arrivava dopo la sconfitta del derby e Garcia è stato bravo a far capire al gruppo di aver trovato un condottiero. Quest'anno bisogna sperare che la Juventus non ripeta i 100 punti dello scorso campionato: la Roma ha già avuto il suo momento di difficoltà, i bianconeri ancora no". 

B.D.S.

 

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"