Breaking News
© Getty Images

Amichevole, B ITALIA-FNL RUSSIA 3-3: a segno Beltrame, Busellato e Valotti

L'amichevole di Vercelli tra la Nazionale composta dai giocatori di Serie B contro i pari livello russi si è conclusa sul pari

NAZIONALE B ITALIA FNL RUSSIA DIRETTA LIVE MATCH / VERCELLI - Allo Stadio "Silvio Piola" di Vercelli è in corso il match tra la Nazionale B Italia e la FNL Russia. Entrambe le formazioni sono composte dai giocatori della Serie B delle rispettive federazioni calcistiche. Buona cornice di pubblico presente all'impianto vercellese, con tanti ragazzini delle scuole locali coinvolte in quest'evento.

 

90' Finisce qui. B Italia e FNL Russia concludono la gara sul 3-3. A segno per l'Italia Beltrame, Busellato e Valotti.

90' Emmanuello spreca l'occasione per il gol del 4-3. Il suo piatto finisce alto.

85' In queste fasi finali di gara è la Russia a cercare con maggior convinzione il gol vittoria. L'Italia è calata nella ripresa, nonostante i numerosi cambi.

84' Cambio Italia: dentro Bani per Barreca.

75' GOL RUSSIA! Ha segnato Serderov, dopo il buon lavoro di Barsov. La Russia pareggia il conto.

64' Altro cambio per gli azzurri di Piscedda. Fuori Busellato, dentro Castrovilli.

62' Cambio per l'Italia: dentro Ricci per Schiavone.

62' GOL RUSSIA! Ancora Sharipov che viene ben servito in mezzo all'area e col piattone conclude in porta. La Russia accorcia subito le distanze.

60' GOL ITALIA! A segno Valotti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La B Italia si porta così sul 3-1. Rientra intanto Chiosa.

58' Infortunato Chiosa. Momentaneamente fuori dal campo.

52' Spunto di Khadartsev che prova la conclusione. Salva Chiosa sulla linea. Intanto nuovo cambio per l'Italia: è entrato Forte per Beltrame; nella Russia dentro Petrov per Khubaev.

45' E' ripresa la gara. Dentro Emmanuello, Valotti, Minelli, fuori Acampora, Belloni e Pigliacelli per l'Italia. Per la Russia sono entrati il portiere Dugnist, più Zuykov e Serderov. Sono usciti invece Tchvanov, Tchalov e Kalenkovich.

SECONDO TEMPO

 

 

45' Il sig. Pairetto fischia la fine del primo tempo. La B Italia è in vantaggio contro la FNL Russia per 2-1. Beltrame e Busellato a segno. Di Sharipov il momentaneo pareggio russo.

44' E' un'amichevole, ma solo sulla carta. Dopo uno scontro di gioco si è generato un acceso parapiglia, placato dall'arbitro che non ha comunque estratto cartellini nell'occasione.

38' GOL ITALIA! Punizione di Schiavone, ribattuta corta del portiere Tchvanov e arriva Busellato che insacca sulla respinta. La B Italia torna in vantaggio!

37' Ammonito il numero 2 Tchvalov. Calcio di punizione dai 20 metri per l'Italia.

36' Sugli sviluppi del corner, Belloni colpisce di testa ma è ancora bravo Tchvanov a dire di no.

35' Ammonito il portiere Tchvanov, per contrasto falloso fuori area su Beltrame. Poteva anche starci il cartellino rosso. Sulla punizione di Schiavone, c'è stata la deviazione in angolo dello stesso estremo difensore russo.

32' GOL FNL RUSSIA! Ha segnato Sharipov su punizione. Palla che supera la barriera e insacca nell'angolino basso. Esecuzione perfetta, nulla da fare per Pigliacelli.

30' Dopo la buona partenza, l'Italia mantiene il pallino del gioco. In seguito al vantaggio, non si sono segnalate nuove azioni da gol.

1' GOL ITALIA! Subito Italia in vantaggio. Pasticcio della difesa russa e Beltrame ne approfitta per siglare il gol dell'1-0.

PRIMO TEMPO

 

Formazioni ufficiali

B ITALIA: Pigliacelli (Frosinone); Fiamozzi (Varese), Chiosa (Avellino), Ferrari (Bologna), Barreca (Cittadella); Acampora (Spezia), Schiavone (Modena), Busellato (Cittadella); Belloni (Pro Vercelli), Beltrame (Modena), Paganini (Frosinone). A disp. Minelli (Brescia), Bani (Pro Vercelli), Emmanuello (Pro Vercelli), Ricci (Carpi), Castovilli (Bari), Forte (Varese), Valotti (Brescia). All. Piscedda

FNL RUSSIA: Tchvanov, Tchalov, Djikiya, Gerasimov, Tskhovrebov, Bukiya, Khubaev, Kalenovic, Sharipov, Radchenko, Khadartsev. A disp. Dugnist, Barsov, Gorelishvili, Zuykov, Petrov, Serderov, Larents. All. Gordeev.

Serie B  
Serie B, risultati 40° giornata: non sbagliano Verona e Frosinone!
Serie B, risultati 40° giornata: non sbagliano Verona e Frosinone!
In questo momento anche i ciociari sarebbero promossi senza passare dai playoff
Serie B   Roma  
Coppa Italia, Roma-Cesena 2-1: Totti allo scadere, derby in semifinale!
Coppa Italia, Roma-Cesena 2-1: Totti allo scadere, derby in semifinale!
Rigore dubbio per fallo di Agliardi, ora c'è la Lazio
Serie B   Juventus  
Juventus, senti Romulo: "Ogni giorno in lacrime. Pensavo di smettere. Allegri..."
Juventus, senti Romulo: "Ogni giorno in lacrime. Pensavo di smettere. Allegri..."
L'esterno del Verona ha raccontato il calvario che ha dovuto sopportare in bianconero