Breaking News
© Getty Images

Cesena, Marilungo: "Momento complicato, ma torneremo a far punti"

Parla anche Giorgi: "Stiamo facendo il campionato che aspettavamo"

CESENA MARILUNGO GIORGI SAMPDORIA / CESENA - Il Cesena tornerà a far punti: ne sono convinti Guido Marilungo e Luigi Giorgi a due giorni dal match contro la Sampdoria. I due calciatori parlano a 'playermanagement.eu': "Non è un momento semplice - le parole dell'attaccante -, abbiamo raccolto pochi punti ma torneremo a farli. Io mi sento molto meglio, sto recuperando in fretta. Mi dispiace essermi fermato, ma sto sulla strada del pieno recupero". 

"Viviamo un periodo delicato - gli fa eco Giorgi -, siamo nelle parti basse ma è il campionato che sapevamo di dover fare. Ora vogliamo dare un segnale importante in tutti i sensi e giocheremo per vincere. Io sto bene, sto lavorando nel migliore dei modi e i risultati sul campo si vedono. Sono contento e spero di continuare su questa via. La Sampdoria - conclude il centrocampista - merita ampiamente quella posizione di classifica e tutti gli elogi che sta ricevendo. Stanno vivendo un campionato incredibile, giocano bene e sono spinti dall’entusiasmo. La partita sarà difficile, noi dovremo essere bravi a togliere le loro certezze. Poi vediamo quello che succede".

B.D.S.

 

Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio
Serie A  
Serie A, le probabili formazioni della 38esima giornata
Serie A, le probabili formazioni della 38esima giornata
Ecco i possibili schieramenti secondo gli inviati di Calciomercato.it