Breaking News
© Getty Images

Inter, Zanetti: "Fiducia a squadra e tecnico. Il mio ruolo..."

Il vice presidente nerazzurro: "Dalla crisi si esce lavorando"

MERCATO INTER ZANETTI MAZZARRI EUROPA LEAGUE/ ROMA - Il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra a pochi minuti dall'inizio del match di Europa League contro il Saint-Etienne. L'argentino, oltre a indicare le linee da seguire per uscire dalla crisi, ha ribadito la fiducia della società nei confronti di Walter Mazzarri: "Dalla crisi si esce lavorando e la cosa più importante è ciò che si fa sul campo. Noi come società abbiamo dimostrato di avere fiducia nell'allenatore e nella squadra. Stasera mi aspetto prestazione e risultato, per uscire dalle difficoltà bisogna lavorare e parlare con i fatti". 

CRISI - "Stiamo vivendo un momento di difficoltà ma i giocatori che andranno in campo questa sera avranno la possibilità di uscire da questa situazione - ha dichiarato Zanetti ai microfoni di 'Sport Mediaset' -Tutto lo staff sta lavorando per far rendere la squadra al meglio, speriamo di fare una grande partita contro il Saint-Etienne. Sarebbe importante ipotecare una qualificazione importante per noi e dopo preparare la sfida al Verona".

RUOLO - "Il mio ruolo in società? Ho smesso di giocare ieri e sto facendo il mio percorso. Ho parlato con Thohir e le cose sono chiare: io mi vedo vicino alla squadra durante le partite, in settimana faccio altre cose. Un futuro da allenatore? Non credo, si soffre troppo".

S.F.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato: Spalletti-Inter, Di Francesco-Roma. E il Milan compra
Si infiamma il mercato della Serie A sull'asse Milano-Roma
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, c'è Spalletti: pronti 50 milioni per Nainggolan
Il centrocampista belga potrebbe seguire l'allenatore in nerazzurro
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi