Breaking News
© Getty Images

Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Olympiacos

Allegri potrebbe decidere di schierare la squadra con la difesa a 4

CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-OLYMPIACOS / TORINO - La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo le due sconfitte esterne rimediate in Champions League contro Atletico Madrid e Olympiacos, non può permettersi un ulteriore passo falso nel return-match di questa sera contro la formazione campione di Grecia.

Massimiliano Allegri è stato chiarissimo nella consueta conferenza stampa della vigilia: "La Juventus ha giocato molte finali, in gran parte le ha perse, domani sarà un banco di prova importante contro una squadra che gioca bene e che ha battuto noi e l'Atletico in casa. Servirà concentrazione, giocar bene e dare intensità alla partita. Ci giochiamo il passaggio del turno, è obbligatorio vincere".

E Claudio Marchisio, al suo fianco in sala stampa, gli ha fatto eco: "E' la prima vera partita fondamentale dell'anno. L'anno scorso la semifinale di Europa League ci ha fatto crescere, anche se brucia l'eliminazione ai gironi di Champions. Il passaggio del turno dipende dalla sfida di domani, non avremo di fronte un avversario facile, ma il pubblico ci darà una grande mano".

Secondo le ultime news Juventus, laformazione bianconera potrebbe scendere in campo allo 'Juventus Stadium' con la difesa a quattro, con Asamoah a sinistra sulla linea dei terzini. Rombo a centrocampo: il ruolo di incursore dietro le due punte sarebbe affidato al cileno Vidal, con Pirlo nel suo consueto ruolo in cabina di regia. In attacco, Morata favorito su Llorente. Calciomercato.it, in collaborazione con Direttagoal.it, vi offrirà come di consueto la cronaca live della partita di Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-OLYMPIACOS (fischio d'inizio allo Juventus Stadium alle ore 20.45):

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All. Allegri

OLYMPIACOS (4-3-3): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; N'Dinga, Milivojevic; Maniatis; Dominguez, Fuster; Mitroglou. All. Michel

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Champions league   Real Madrid   Juventus
Real Madrid, Zidane: "Bianconero nel cuore. Il recupero di Bale..."
Real Madrid, Zidane: "Bianconero nel cuore. Il recupero di Bale..."
Il tecnico ha commentato l'accesso in finale di Champions League
Champions league   Juventus   Monaco
Juventus-Monaco: probabili formazioni, mercato e dove vederla in Tv
Juventus-Monaco: probabili formazioni, mercato e dove vederla in Tv
Le ultime sulla semifinale di Champions League
Champions league   Juventus  
Monaco-Juventus, Allegri: "E' sembrato facile. Arrabbiato con Pjanic"
Monaco-Juventus, Allegri: "E' sembrato facile. Arrabbiato con Pjanic"
Il tecnico dei bianconeri ha parlato al termine del match di Champions League