Breaking News
© Getty Images

Milan, ESCLUSIVO: Lucas Silva sul taccuino rossonero

Il giovane centrocampista brasiliano è stato visionato dalla dirigenza milanista

MILAN ESCLUSIVO LUCAS SILVA/ MILANO - Il direttore sportivo del Milan, Rocco Maiorino, ha approfittato della sosta del campionato per volare in Sudamerica e aggiornare il proprio taccuino con i nomi dei potenziali obiettivi di mercato rossoneri. Nei giorni scorsi per quanto riguarda il Brasile si è parlato molto di Dedé, ma l'ex giocatore del Vasco da Gama non è l'unico tesserato del Cruzeiro che stuzzica la dirigenza milanista.

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, infatti, un altro osservato speciale del Milan è Lucas Silva, per il quale sono stati effettuati solamente dei sondaggi indiretti, che non hanno ancora riguardato l'entourage del calciatore e la dirigenza brasiliana. Protagonista assoluto nella conquista del Brasileirao dello scorso anno, il centrocampista 21enne è stato accostato in passato anche a Inter, Juventus Napoli, mentre ad oggi il pericolo più grande per gli estimatori italiani si chiama Real Madrid. Un altro ostacolo è rappresentato dalla valutazione del cartellino: il Cruzeiro ha alzato la posta in palio e per sedersi al tavolo delle trattative chiede delle cifre importanti che, almeno per ora, sembrano al di fuori della portata del Milan e delle altre compagini nostrane.  

Mercato   Milan   Spagna
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Pronta l'offerta da 60 milioni per il Real. Perez può farsi tentare dall'idea di un'asta
Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano